Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Scusa... la giornata è stata pesantissima e sono un po' stanco... Final Terms paragrafo 12 pag. 4 per il nominale e paragrafo 42 pag. 8 per le cedole

Boh su Final Payout è tutto scritto in inglese e poi non è specificato mi sembra... cmq se con giornata pesantissima ti riferisci alla batosta di oggi... ormai non c'è più da meravigliarsi!!!:wall::wall:
 

massimella

Forumer attivo
ciao a tutti... avrei bisogno di una consulenza...
se io oggi vendo questo certificate ING su intesa XS1429812388 (data rilevamento x cedola 13/09/2016)
ed acquisto questo di UCG su eni DE000HV4AG87 ( data rilevamento cedoal 16/09 ) , riesco a prendere entrambe le cedole ???

grazieeeeeeee :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

leon3037

Forumer storico
ciao a tutti... avrei bisogno di una consulenza...
se io oggi vendo questo certificate ING su intesa XS1429812388 (data rilevamento x cedola 13/09/2016)
ed acquisto questo di UCG su eni DE000HV4AG87 ( data rilevamento cedoal 16/09 ) , riesco a prendere entrambe le cedole ???

grazieeeeeeee :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

la prima la perdi, la seconda sei in tempo
 

cd8

Forumer storico
Boh su Final Payout è tutto scritto in inglese e poi non è specificato mi sembra... cmq se con giornata pesantissima ti riferisci alla batosta di oggi... ormai non c'è più da meravigliarsi!!!:wall::wall:
Non riesco a capire... Cosa ti cambia se rimborsa capitale e cedola insieme o separati? Salvo ovviamente un roll sulle minus
 

varena

Forumer storico
oggi ... tutti impegnati a cercare di superare il momento difficile? scongiuri, invocazioni, formule magiche ...
io sto facendo una makumba per Nokia :d::d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto