Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Sera a tutti!

Posso chiedervi un parere su codesto certificato:

Request Rejected

ISIN: FREXA0001273

Interessante la cedola quasi certa del 10% il 5 dicembre...

Che ne pensate?

Dal C&D si nota che la prima cedola è legata solo all' Eurostoxx mentre le altre rilevazioni ai 4 componenti del Basket...che strana struttura! Comunque è stato creato in ottica recupero Minus in scadenza non c'è dubbio!

Dal C&D si nota che la prima cedola è legata solo all' Eurostoxx mentre le altre rilevazioni ai 4 componenti del Basket...che strana struttura! Comunque è stato creato in ottica recupero Minus in scadenza non c'è dubbio!

Non Ho minus da recuperare, potrebbe cmq essere un buon acquisto , soprattutto il prezzo del certificato dopo lo stacco della maxi cedola avrà uno scossone secondo te? I sottostanti mi sembrano buoni...

Non Ho minus da recuperare, potrebbe cmq essere un buon acquisto , soprattutto il prezzo del certificato dopo lo stacco della maxi cedola avrà uno scossone secondo te? I sottostanti mi sembrano buoni...

Nell'immediato dopo lo stacco perderà ovviamente 100 punti...i sottostanti però mi sembrano abbastanza solidi e anche gli strike a prezzi non alti!

Grazie per la segnalazione, ma mi chiedo se le cedole sono garantite, concorrono al recupero delle minusvalenze? (Redditi diversi?) le cedole non devono essere condizionate?
Concorrono al recupero minus. Un tempo era perché il rimborso era condizionato, non so se i motivi siano cambiati nel tempo, ma cmq puoi compensare le minus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto