oldmouseit Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.601 amanita ha scritto: no, il prezzo attuale è abbastanza in linea . Prezzo per multiplo dà quasi 90..... Ma questo non ha floor. Clicca per allargare... lo so, ma se devo speculare deve esserci un rischio/rendimento a mio vantaggio.
amanita ha scritto: no, il prezzo attuale è abbastanza in linea . Prezzo per multiplo dà quasi 90..... Ma questo non ha floor. Clicca per allargare... lo so, ma se devo speculare deve esserci un rischio/rendimento a mio vantaggio.
amanita Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.602 oldmouseit ha scritto: lo so, ma se devo speculare deve esserci un rischio/rendimento a mio vantaggio. Clicca per allargare... Concordo, almeno l'altro aveva il floor a 100 ed è leggermente a sconto sul prezzo teorico.
oldmouseit ha scritto: lo so, ma se devo speculare deve esserci un rischio/rendimento a mio vantaggio. Clicca per allargare... Concordo, almeno l'altro aveva il floor a 100 ed è leggermente a sconto sul prezzo teorico.
arkymede74 Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.603 amanita ha scritto: vedi sopra Infatti : 100 (nominale) / multiplo mi dà lo strike Clicca per allargare... si scusa..ho letto dopo!!
amanita ha scritto: vedi sopra Infatti : 100 (nominale) / multiplo mi dà lo strike Clicca per allargare... si scusa..ho letto dopo!!
amanita Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.605 NoWay ha scritto: Visto l'andazzo di Eni, ci sarà da soffrire parecchio anche sul DE000CZ37PY8... Clicca per allargare... Azz, questo sì che fa venire i brividi
NoWay ha scritto: Visto l'andazzo di Eni, ci sarà da soffrire parecchio anche sul DE000CZ37PY8... Clicca per allargare... Azz, questo sì che fa venire i brividi
amanita Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.606 oldmouseit ha scritto: di questo che ne pensate? DE000HV4A3T5 Clicca per allargare... Con una buona dose di cardiotonici si può comprare. Io lascio. Ma io non faccio testo; i cert a barriera continua sono off per me.
oldmouseit ha scritto: di questo che ne pensate? DE000HV4A3T5 Clicca per allargare... Con una buona dose di cardiotonici si può comprare. Io lascio. Ma io non faccio testo; i cert a barriera continua sono off per me.
oldmouseit Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.607 amanita ha scritto: Con una buona dose di cardiotonici si può comprare. Io lascio. Ma io non faccio testo; i cert a barriera continua sono off per me. Clicca per allargare... azz Amazon deve perdere il 40%....... Trump non usa internet ?
amanita ha scritto: Con una buona dose di cardiotonici si può comprare. Io lascio. Ma io non faccio testo; i cert a barriera continua sono off per me. Clicca per allargare... azz Amazon deve perdere il 40%....... Trump non usa internet ?
oldmouseit Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.608 NoWay ha scritto: Visto l'andazzo di Eni, ci sarà da soffrire parecchio anche sul DE000CZ37PY8... Clicca per allargare... se Eni sta sopra a 12.56 a quanto rimborsa?
NoWay ha scritto: Visto l'andazzo di Eni, ci sarà da soffrire parecchio anche sul DE000CZ37PY8... Clicca per allargare... se Eni sta sopra a 12.56 a quanto rimborsa?
NoWay It's time to play the game 11 Novembre 2016 #40.609 oldmouseit ha scritto: se Eni sta sopra a 12.56 a quanto rimborsa? Clicca per allargare... 1000
amanita Forumer storico 11 Novembre 2016 #40.610 oldmouseit ha scritto: azz Amazon deve perdere il 40%....... Trump non usa internet ? Clicca per allargare... Non so, lacca sì, tanta.
oldmouseit ha scritto: azz Amazon deve perdere il 40%....... Trump non usa internet ? Clicca per allargare... Non so, lacca sì, tanta.