Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OT: il dato sulle vendite di oggi non è per niente bello... Non ho avuto modo e tempo di approfondire ma spero ci sia un motivo stagionale/sciopero/festività
Tra le nuove emissioni non mi dispiacciono l'XS1521055928 (rendimento basso, ma barriera altrettanto bassa) ed il FREXA0003386 (nel basket c'è Unicredit... da monitorare)
Alla domanda se temesse attacchi speculativi o addirittura una disgregazione dell'area euro in caso di vittoria del no, il ministro ha risposto: "Mi sembra uno scenario da escludere. Quello che abbiamo osservato nelle ultime settimane è che i mercati finanziari sono in attesa, con un minimo di apprensione, di una cosa molto semplice, se in Italia continuerà o meno la politica di riforme che è il fattore che ha reso ottimisti i mercati sull'Italia negli ultimi due anni, i mercati temono una interruzione di questa esperienza".