Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io preferisco spalmare..
inizio sempre con 1500-1800 euro a isin.. solo in certi casi incremento per abbassare il pmc.
Ora ne avro' una trentina scarsi...
UC maxi aumento di capitale 13 Miliardi.. mica noccioline Mi ricordo con l'ultimo AUC di Unicredit riuscii, nel mio piccolo, a fare un buon guadagno con i diritti che da un livello bassissimo nei primi giorni esplosero alla fine (c'era un rapporto valore diritto/azione che amplificava molte volte il movimento dell'azione sottostante).
in questo momento mi trovo "scoperto" per il prossimo anno
ho solo 6 cert in portafoglio (http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php)
dei quali 2 già non negoziabili in scadenza dopodomani
e 3 scad metà febbraio prossimo
sono a corto di idee; ma voi come fate ad averne una trentina? io già con 10 ho la confusione mentale
UC maxi aumento di capitale 13 Miliardi.. mica noccioline Mi ricordo con l'ultimo AUC di Unicredit riuscii, nel mio piccolo, a fare un buon guadagno con i diritti che da un livello bassissimo nei primi giorni esplosero alla fine (c'era un rapporto valore diritto/azione che amplificava molte volte il movimento dell'azione sottostante).