Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
Per NoWay
Ho visto che tempo fa hai fatto l'elenco dei tuoi certificati, potrei presentare il mio elenco, non certo per esibizionismo, ma solo se pensi di avere tempo per una rapida analisi e consigli relativi.
 

NoWay

It's time to play the game
Per NoWay
Ho visto che tempo fa hai fatto l'elenco dei tuoi certificati, potrei presentare il mio elenco, non certo per esibizionismo, ma solo se pensi di avere tempo per una rapida analisi e consigli relativi.

Ti ha già risposto benissimo Fabrizio!!! :up:

P.s. Ci tengo a precisare un punto. La cosa che mi è piaciuta fin da subito di questo thread è che non esistono utenti che si atteggiano a divi... non esistono esperti... andiamo tutti nella stessa direzione e proviamo tutti a darci una mano...
 

arkymede74

Forumer storico
Ti ha già risposto benissimo Fabrizio!!! :up:

P.s. Ci tengo a precisare un punto. La cosa che mi è piaciuta fin da subito di questo thread è che non esistono utenti che si atteggiano a divi... non esistono esperti... andiamo tutti nella stessa direzione e proviamo tutti a darci una mano...

detto cio', il capo e' NoWay!!!! :D :D :D :D :D
 

NoWay

It's time to play the game
Tornando a noi... mi stavo domandando... ma BNP quando manda a mercato i prodotti collocati a novembre???
 

NoWay

It's time to play the game
E' quotato sul TLX... solo che non c'è Lettera... se ti interessa, l'unica è metterti sul book e aspettare...
P.s. Ovviamente non serve essere cliente di BNP o di BNL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto