Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
forse sono io di coccio ma non riesco a capire fr0012869022 prima segnalato da trader 1976.. mi pare che i3 sottostanti siano tutti al di sopra dello strike .... non si sarebbe dovuto effettuare venerdi 30 il rimborso anticipato?
 

scalper1979

Forumer attivo
forse sono io di coccio ma non riesco a capire fr0012869022 prima segnalato.. mi pare che i3 sottostanti siano tutti al di sopra dello strike .... non si sarebbe dovuto effettuare venerdi 30 il rimborso anticipato?
quanto vale nokia? 4,6 quanto fa il 55% di nokia di 4,6 2,53 quanto è strike nokia? 3,37 quindi che rimborso volevi?è il 25% sotto lo strike...quel certificato fa schifo e carissimo per me
 

cd8

Forumer storico
non è malvagio..ma non ho capito quale sia l'elemento debole..perchè quota sotto i 900???
forse sono io di coccio ma non riesco a capire fr0012869022 prima segnalato.. mi pare che i3 sottostanti siano tutti al di sopra dello strike .... non si sarebbe dovuto effettuare venerdi 30 il rimborso anticipato?
Perchè prendi in considerazione il valore di nokia invece di moltiplicarlo per 0,55 e confrontarlo con lo strike.
Ad oggi è un po' oltre la barriera a spanne
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
forse sono io di coccio ma non riesco a capire fr0012869022 prima segnalato.. mi pare che i3 sottostanti siano tutti al di sopra dello strike .... non si sarebbe dovuto effettuare venerdi 30 il rimborso anticipato?
In realtà devi considerare il 55% di Nokia (quindi è come se valesse 2,5 € e lo strike è a 3,3 €... il prezzo limite di Nokia per la barriera è sui 4,29 €
 

mac

Forumer storico
Sono entrato anch'io su XS1113798828 a 101,11 (complimenti a chi l'ha preso sotto la pari ;)).

Certo che questi volumi sono strani ed ancor più strano è che si viene sempre serviti sul denaro.

Comunque le barriere sono abbastanza conservative :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto