Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
forse sono io di coccio ma non riesco a capire fr0012869022 prima segnalato da trader 1976.. mi pare che i3 sottostanti siano tutti al di sopra dello strike .... non si sarebbe dovuto effettuare venerdi 30 il rimborso anticipato?
forse sono io di coccio ma non riesco a capire fr0012869022 prima segnalato.. mi pare che i3 sottostanti siano tutti al di sopra dello strike .... non si sarebbe dovuto effettuare venerdi 30 il rimborso anticipato?
quanto vale nokia? 4,6 quanto fa il 55% di nokia di 4,6 2,53 quanto è strike nokia? 3,37 quindi che rimborso volevi?è il 25% sotto lo strike...quel certificato fa schifo e carissimo per me
forse sono io di coccio ma non riesco a capire fr0012869022 prima segnalato.. mi pare che i3 sottostanti siano tutti al di sopra dello strike .... non si sarebbe dovuto effettuare venerdi 30 il rimborso anticipato?
Perchè prendi in considerazione il valore di nokia invece di moltiplicarlo per 0,55 e confrontarlo con lo strike.
Ad oggi è un po' oltre la barriera a spanne
In realtà devi considerare il 55% di Nokia (quindi è come se valesse 2,5 € e lo strike è a 3,3 €... il prezzo limite di Nokia per la barriera è sui 4,29 €