Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io entrato con tutti i dollari liquidi che avevo, peccato che si sia alzato così il mm, avrei volentieri venduto delle obbligazioni in dollari per andare su questo.
Leon
Lieto di essere stato utile. Richiamati ora non hanno ancora una risposta, evidentemente stanno puntando sulla tecnologia più evoluta che esista sbagliata...
Anch'io entrato con tutti i dollari liquidi che avevo, peccato che si sia alzato così il mm, avrei volentieri venduto delle obbligazioni in dollari per andare su questo.
Leon
Incrementata posizione sul C.C. Plus 5216 (real).
Elevate possibilita' che il 11-2-2017 sia sopra strike e rimborsi a 1030.Il real si dovrebbe svalutare in poco piu' di un mese del 30% per andare sopra strike.
E comunque anche cosi' fosse la cedola al 12% non e' male.
Lieto di essere stato utile. Richiamati ora non hanno ancora una risposta, evidentemente stanno puntando sulla tecnologia più evoluta che esista sbagliata...
Pensa che io ho chiamato stamattina per operare OTC...
"Le passo i colleghi"... 5 minuti e mi risponde ancora lo stesso dicendo "adesso apro la piattaforma operativa ed inserisco l'ordine"...
Facciamo passi da gigante, ma all'indietro però...