NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.371 arkymede74 ha scritto: Compa'...ma secondo te tiene???? Clicca per allargare... Me lo auguro proprio visto che sono dentro pesantuccio per i miei paramentri...
arkymede74 ha scritto: Compa'...ma secondo te tiene???? Clicca per allargare... Me lo auguro proprio visto che sono dentro pesantuccio per i miei paramentri...
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.372 essendo ha scritto: ora su intesa codificato Clicca per allargare... Guarda meglio... è censito, ma non negoziabile...
essendo ha scritto: ora su intesa codificato Clicca per allargare... Guarda meglio... è censito, ma non negoziabile...
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.373 oldmouseit ha scritto: alla fine ha vinto lui. Pagato 59.1 Clicca per allargare... Vince sempre lui!!!
oldmouseit ha scritto: alla fine ha vinto lui. Pagato 59.1 Clicca per allargare... Vince sempre lui!!!
oldmouseit Forumer storico 29 Gennaio 2014 #4.374 NoWay ha scritto: Vince sempre lui!!! Clicca per allargare... Un mio amico allenatore (straniero) diceva sempre cavallo vincente si vede su palo.....
NoWay ha scritto: Vince sempre lui!!! Clicca per allargare... Un mio amico allenatore (straniero) diceva sempre cavallo vincente si vede su palo.....
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.375 oldmouseit ha scritto: Un mio amico allenatore (straniero) diceva sempre cavallo vincente si vede su palo..... Clicca per allargare... Vero!!! Intendevo dire che con i certificati si è quasi sempre costretti ad adeguarsi al MM...
oldmouseit ha scritto: Un mio amico allenatore (straniero) diceva sempre cavallo vincente si vede su palo..... Clicca per allargare... Vero!!! Intendevo dire che con i certificati si è quasi sempre costretti ad adeguarsi al MM...
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.376 Doc82 ha scritto: Messo in watchlist il NL0010398822 su fiat. Ci sarebbe anche il DE000HV8A6C0, per cuori impavidi. Clicca per allargare... E un bel Turbo Long???
Doc82 ha scritto: Messo in watchlist il NL0010398822 su fiat. Ci sarebbe anche il DE000HV8A6C0, per cuori impavidi. Clicca per allargare... E un bel Turbo Long???
fabriziof Forumer storico 29 Gennaio 2014 #4.377 NoWay ha scritto: E un bel Turbo Long??? Clicca per allargare... Dovremmo aprire un nuovo 3 d sugli investimenti in leva.infatti coi certificati non hanno niente a che fare
NoWay ha scritto: E un bel Turbo Long??? Clicca per allargare... Dovremmo aprire un nuovo 3 d sugli investimenti in leva.infatti coi certificati non hanno niente a che fare
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.378 fabriziof ha scritto: Dovremmo aprire un nuovo 3 d sugli investimenti in leva.infatti coi certificati non hanno niente a che fare Clicca per allargare... Sì... molto più speculativi... Guardavo il NL0010400941... quello più "tranquillo" tra i Turbo... - 17,5%...
fabriziof ha scritto: Dovremmo aprire un nuovo 3 d sugli investimenti in leva.infatti coi certificati non hanno niente a che fare Clicca per allargare... Sì... molto più speculativi... Guardavo il NL0010400941... quello più "tranquillo" tra i Turbo... - 17,5%...
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.379 Visto che sono un coraggioso (o un babbeo... più probabile la seconda... )... buy un cippetto di NL0010400941 Mi correggo... ordine rigettato... riprovo... Ultima modifica: 29 Gennaio 2014
Visto che sono un coraggioso (o un babbeo... più probabile la seconda... )... buy un cippetto di NL0010400941 Mi correggo... ordine rigettato... riprovo...
NoWay It's time to play the game 29 Gennaio 2014 #4.380 Adesso sono riuscito ad inserirlo, ma mi sa che sono stato troppo basso...