Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su Intesa ci sarebbe anche questo XS1119067426 che è arrivato a quotare anche 115 a inizio Gennaio. Vorrei prenderne un lotto giusto per trading. Però sarei un pò esposto su Intesa.
se guardi all'andamento di Intesa dal 4 dicembre, a confronto con Unicredit, UBI, Banco BpM, ti rendi conto che era stata "anestetizzata" . IMHO non possiamo trovare un senso a questi movimenti, l'unica cosa da fare è cavalcarli se si è fuori o difendersi se si è dentro.
nel primo caso c'è un Bonus Cap su Eni/Generali , di cui dovresti essere a conoscenza, che sia nel breve che nel medio rende molto bene anche qualora questo si riveli un fuoco di paglia. Nel secondo caso, dall'esposizione diretta si passa a quei certificati che hanno barriere a scadenza nell'area 1,50, e anche di questi dovresti averne gli identificativi ( emittenti ING, Commerzbank)
Guarda dove ci ha portato la difesa dell'italianità per Alitalia che è una sanguisuga voracissima di risorse italiche. Air France anni fa la voleva comprare e il Berlu si oppose.