Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DISCLAIMER : Posseggo il titolo : quindi inevitabile che sia interessato al prezzo del certificato! Ognuno ragioni quindi con la sua testa…

Ho fatto la corte a questo titolo per un po’ e ne ho acquistati un certo numero. Ora lo propongo a voi, valutatelo, criticatelo, studiatelo, fatene quello che volete: NL0010420972
Mi piace molto il fatto che il basket abbia i titoli equipesati per cui non è un classico worst of. Ora come ora rimborserebbe ampiamente al massimo. Attenzione che ha una leva 2,5 !

Correggimi se sbaglio... se basket > 133,8% valore iniziale, rimborsa 184,5?

Correggimi se sbaglio... se basket > 133,8% valore iniziale, rimborsa 184,5?
Mi pare proprio di sì, infatti quel 33,8 moltiplicato per la leva 2,5 mi dà 84,5 ;)

p. S. = Ora la crescita MEDIA (in tempo reale) è 39,27%. totale dei tre titoli 198,18% quindi rimborserebbe al massimo possibile 184,5

Mi dispiace che Giovecometa non scriva più: le sue analisi ed indicazioni operative erano molto puntuali e non banali.Speriamo ci ripensi
Ti ringrazio cosi come voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto in M.P.manifestandomi il loro apprezzamento per i miei post.
Ma voglio evitare inutili e penose polemiche.
Chi riesce a vedere dopo i miei post operativi " strani movimenti sul book" (sich) ha una forma di organizzazione del pensiero e una cultura del sospetto che non mi appartiene e con la quale non voglio perdere tempo.
Siete tutti un bel gruppo di persone ed e' stato un piacere relazionarmi con voi.
Vi rinnovo i migliori auguri di buon trading.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto