Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek: non ci credo!!!!
come è possibile che noi spostiamo il 30%?

ma infatti non è così....mediamente tra Sedex e Cert-X, senza contare i Leva Fissa e segmento leverage, si scambiano circa 600 milioni di euro in un mese, ovvero circa 26 milioni giornalieri. Anche ammesso che l'80% di questi siano volumi professional, rimarrebbero quasi 6 milioni di retail e considerato che spesso e volentieri le pezzature degli scambi di chi frequenta il thread sono inferiori ai 5k euro, ci vorrebbero almeno 360 eseguiti giornalieri , che per 30 ospiti medi fanno 120 eseguiti a testa. Se consideriamo che alcuni muovono anche 80k euro , possiamo arrivare a 50 eseguiti giornalieri. Quindi stimo che il thread rappresenti un 5/10% del retail.

Se invece parliamo di influencer, il thread assume un ruolo ben più rilevante e non a caso è letto anche da rappresentanti dell'industria

• Mi piace
Reactions: cd8
Volkswagen, giudice dà ok preliminare ad accordo da 1,22 mld dollari 14/02/2017 19:34 - RSF Il 27/2 vedremo .....:tie:Alla chiusura di oggi pagherebbe con gli arretrati.

Eddai ragazzi............ Leggo solo di sfuggita ed al posto dei soliti interessanti ISIN mi imbatto in saluti - diatribe e disdette varie.

Pur non condividendo la posizione di Noway sulla questione Giove (parere personale naturalmente), non posso di contro biasimarlo per le sue scelte strategiche operative.
Se davvero spostiamo il 30% del mercato "Certificate" immagino che solo pochi utenti potrebbero vanificare, inserendo ordini a ruota, il lavoro di ricerca durato intere settimane.

Suvvia "amici" mettiamocela tutta per mantenere viva questa oasi felice, vi assicuro e ne sono invischiato personalmente in questo periodo, i problemi della vita son ben altri. :)

E' verissimo ma esiste la Teoria della relatività.

ma infatti non è così....mediamente tra Sedex e Cert-X, senza contare i Leva Fissa e segmento leverage, si scambiano circa 600 milioni di euro in un mese, ovvero circa 26 milioni giornalieri. Anche ammesso che l'80% di questi siano volumi professional, rimarrebbero quasi 6 milioni di retail e considerato che spesso e volentieri le pezzature degli scambi di chi frequenta il thread sono inferiori ai 5k euro, ci vorrebbero almeno 360 eseguiti giornalieri , che per 30 ospiti medi fanno 120 eseguiti a testa. Se consideriamo che alcuni muovono anche 80k euro , possiamo arrivare a 50 eseguiti giornalieri. Quindi stimo che il thread rappresenti un 5/10% del retail.

Se invece parliamo di influencer, il thread assume un ruolo ben più rilevante e non a caso è letto anche da rappresentanti dell'industria

Io la % l'ho messa a caso visto che qualcuno aveva scritto 50%!!!!!
Comunque per sballare tutte le statistiche di LEON oggi ho comprato 752,3K del FRAX0001122 .................:eek:

PS
Non cercatelo non esiste :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto