Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mega aumento di capitale UC direi finito in gloria, malgrado la giornata pessima; un segnale più che positivo per il sistema bancario italiano. Ma che non basterà (non basta mai...) a chi rema contro.

Le banche italiane faranno schifo finchè vogliamo (così come l'Italia), ma portano pur sempre in dono il tesoro dei risparmi privati più alti d'Europa...

Ultima modifica:
Ma com'è messa come banca? Grazie comunque della segnalazione.

:accordo:

BPER a me non dispiace affatto come banca...
Io ho preso l'obbligazione perchè scade tra 6 mesi e rende bene (soprattutto rispetto alle altre emissioni del gruppo)... poi è sempre una subordinata e i rischi ormai li conosciamo tutti...

ADC Unicredit: il più grosso della storia italica ed uno dei più tranquilli mai visti.

Piccolo sondaggio del weekend, voi come ve lo spiegate?
- hanno sostenuto il titolo per far sottoscrivere l'aumento, dopo il 23 sarà peggio di shining
- tutti vogliono unicredit, certi prezzi saranno un ricordo
- varie ed eventuali
scusa cd8, mi puoi spiegare cosa intendi con .......dopo il 23 sarà peggio di shining........certi prezzi saranno un ricordo.....
cioè secondo te il titolo crollerà?

scusa cd8, mi puoi spiegare cosa intendi con .......dopo il 23 sarà peggio di shining........certi prezzi saranno un ricordo.....
cioè secondo te il titolo crollerà?
Ciao, purtroppo non ho un'idea precisa.
Chiedevo se dopo una strana calma da adc sul titolo, vi aspettavate una maggiore volatilità e se sì, se in giù o in su

Ciao, purtroppo non ho un'idea precisa.
Chiedevo se dopo una strana calma da adc sul titolo, vi aspettavate una maggiore volatilità e se sì, se in giù o in su
Caspita... fai una domanda da 1 milione di euro.
In linea puramente teorica, una banca che dovesse chiudere con successo un ADC monstre in un contesto di mercato così "diffidente" e sistemare con una cura da cavallo i suoi punti critici dovrebbe salire.
Ma troppe volte abbiamo visto che la pratica è un'altra cosa.
Mi sembra cmq indubbio che si tratterebbe di un segnale incoraggiante anche per l'intero sistema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto