Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Stamane in acquisto di DE000HV4BHH5 a 99,1.
Sottostante telecom, scadenza 15 giugno ma barriera alquanto vicina (circa 15%).
In caso di tenuta il rendimento è quasi stellare.
 

NoWay

It's time to play the game
Continuo a restare sorpreso per i volumi di un paio cash collect plus di "nuova generazione"... a me non sembrano così eccezionali...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

cd8

Forumer storico
Qualcuno di voi aveva in portafoglio a gennaio 17 questo certificato XS1144042410?
oggi Fineco mi ha comunicato(dopo mia richiesta) che c'è stata una variazione della record data e della valuta.
Dal prospetto data rilevazione 15 gennaio, pagata regolarmente 30 gennaio ma pochi giorni fa stornata e riaccreditata il 3 marzo 17..:eek::eek::eek:

Prova a chiamare sg e chiedere a loro
800 790 491
 

cd8

Forumer storico
Non capisco perché vedete così male i certificate con barriere continue personalmente i soldi più grossi li ho fatti con le barriere continue che con le discrete (oltre ad aver avuto con queste ultime parecchi problemi specie su certicate lunghi)....ma è giusto così se vi sentite più tranquilli fate bene a maneggiare solo le discrete

Concordo sul fatto che i guadagni maggiori li ho avuti con barriere continue, ma erano anche altri tempi con i sottostanti italici, ora temo pure le barriere discrete su alcuni sottostanti...
es DE000HV4BHH5 preso a dicembre sperando in un rimborso anticipato e la barriera si avvicina sempre più, qua un bel grazie al governo e la difesa delle aziende dalle scalate ci vorrebbe...
 

arkymede74

Forumer storico
Concordo sul fatto che i guadagni maggiori li ho avuti con barriere continue, ma erano anche altri tempi con i sottostanti italici, ora temo pure le barriere discrete su alcuni sottostanti...
es DE000HV4BHH5 preso a dicembre sperando in un rimborso anticipato e la barriera si avvicina sempre più, qua un bel grazie al governo e la difesa delle aziende dalle scalate ci vorrebbe...

il valor eid 0,7 dovrebeb essere un bel supporto da bucare... quindi sono abbastanza speranzoso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto