Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamane in acquisto di DE000HV4BHH5 a 99,1.
Sottostante telecom, scadenza 15 giugno ma barriera alquanto vicina (circa 15%).
In caso di tenuta il rendimento è quasi stellare.
Qualcuno di voi aveva in portafoglio a gennaio 17 questo certificato XS1144042410?
oggi Fineco mi ha comunicato(dopo mia richiesta) che c'è stata una variazione della record data e della valuta.
Dal prospetto data rilevazione 15 gennaio, pagata regolarmente 30 gennaio ma pochi giorni fa stornata e riaccreditata il 3 marzo 17..
Non capisco perché vedete così male i certificate con barriere continue personalmente i soldi più grossi li ho fatti con le barriere continue che con le discrete (oltre ad aver avuto con queste ultime parecchi problemi specie su certicate lunghi)....ma è giusto così se vi sentite più tranquilli fate bene a maneggiare solo le discrete
Concordo sul fatto che i guadagni maggiori li ho avuti con barriere continue, ma erano anche altri tempi con i sottostanti italici, ora temo pure le barriere discrete su alcuni sottostanti...
es DE000HV4BHH5 preso a dicembre sperando in un rimborso anticipato e la barriera si avvicina sempre più, qua un bel grazie al governo e la difesa delle aziende dalle scalate ci vorrebbe...
Concordo sul fatto che i guadagni maggiori li ho avuti con barriere continue, ma erano anche altri tempi con i sottostanti italici, ora temo pure le barriere discrete su alcuni sottostanti...
es DE000HV4BHH5 preso a dicembre sperando in un rimborso anticipato e la barriera si avvicina sempre più, qua un bel grazie al governo e la difesa delle aziende dalle scalate ci vorrebbe...