Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la differenza è dovuta al diverso ticker che viene utilizzato nei prospetti. Se viene utilizzato EUCFUSD si intende il fixing BCE delle 13:15 , se viene utilizzato EURUSD , è lo stesso cambio ma con il valore che può essere fissato in un orario diverso. Poi c'è la problematica del cross per alcuni cambi ed ecco che si sono venuti a creare un EURTRY e un EURTRY FIXING. In linea di massima cmq il valore a cui si guarda nel durante è il medesimo

TKS

XS1167403622 Cedola garantita ma lo stesso valutazione per eventuale rimborso ; QUESTION : la data del 27 marzo come deve essere considerata ? Data di pagamento o di osservazione? Nel senso che se io comprassi il 27 HO O NON HO diritto alla cedola e/o all'eventuale rimborso? :mmmm::mmmm:

Automatic Early Redemption Valuation Date(s)/Period(s): 28 March 2016 (i=1), 27 March 2017 (i=2) and 26 March 2018.

Premium Amount Record Date(s): 31 March 2016 (i=1); 30 March 2017 (i=2) and 29 March 2018 (i=3).

Certo che anche BNP è sempre più incompresibile... ormai da un po' quota diversi certificati senza renderne disponibili i prospetti... :mmmm:
Ero curioso di vedere questo XS1489573557 su Apple, ma...:wall:

Prendere il BNP su RWE segnalato ieri da Apaci non sarebbe stata una brutta idea... :bow:

Per la serie la segnalazione fortunata del principiante :)

Titolo: Rwe: no comment su voci possibile cessione Innogy
Ora: 14/03/2017 09:18
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Rwe non commenta rumor di mercato.

Cosi' l'utility tedesca ha risposto in una nota alle voci di una
possibile offerta d'acquisto della francese Engie per la controllata
Innogy.

Rwe precisa inoltre che nel 2015 il consiglio di sorveglianza ha "deciso
in connessione con l'Ipo di Innogy che Rwe puo' in linea di principio
vendere azioni Innogy e quindi ridurre la propria quota al 51%. Non ci
sono altre decisioni aziendali sul tavolo nell'attuale contesto".

Attualmente l'utility detiene quasi l'80% di Innogy. La societa' nata
dallo scorporo delle attivita' nelle rinnovabili, nelle reti e nella
distribuzione di Rwe capitalizza in Borsa oltre 18 miliardi di euro.
red/mur

Non ci sono molti spunti (o almeno io non ne trovo)... forse si potrebbe considerare il DE000HV4BG78...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto