Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì... devo averla sentita da qualche parte... :D
Il mio dubbio è... si tiene sempre conto della portata delle news?

la speculazione porta il titolo oggetto di rumors a salire più di quanto sia effettivamente "necessario". Se ieri la Juventus avesse perso 4-0 oggi il titolo non avrebbe fatto prezzo se non a -25% ( da inizio anno è a +140%). Il passaggio del turno, peraltro scontato, ha invece limato i rialzi degli ultimi giorni.

la speculazione porta il titolo oggetto di rumors a salire più di quanto sia effettivamente "necessario". Se ieri la Juventus avesse perso 4-0 oggi il titolo non avrebbe fatto prezzo se non a -25% ( da inizio anno è a +140%). Il passaggio del turno, peraltro scontato, ha invece limato i rialzi degli ultimi giorni.

Hai usato un termine a me caro... ;)

lo so che ti è molto a cuore...;)...ma senza di quella non esisterebbero le bolle, i rally, i sell off...tutto ciò che consente ai mercati azionari di muoversi più del 3% all'anno

Senza dubbio io nn sono uno di quelli che ci capisce di borsa, però almeno ci sarebbe maggiore correlazione tra prezzi e fondamentali...

Senza dubbio io nn sono uno di quelli che ci capisce di borsa, però almeno ci sarebbe maggiore correlazione tra prezzi e fondamentali...

....e cosa ci faresti con la maggiore correlazione tra prezzi e fondamentali. I titoli si muoverebbero 4 volte l'anno, ossia alla pubblicazione delle trimestrali...e il resto del tempo?

....e cosa ci faresti con la maggiore correlazione tra prezzi e fondamentali. I titoli si muoverebbero 4 volte l'anno, ossia alla pubblicazione delle trimestrali...e il resto del tempo?

Non sono così convinto...
Nel caso da cui siamo partiti la Juve è tutto l'anno che vince... il titolo sarebbe salito per forza di cose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto