Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
FR0013079191 vi piace a questi prezzi? mi sembra conveniwente..dove sbaglio?

PS. ASPETTA.. di nokia devo prender eil 55% delal sua quotaizone????
sembra anche ame conveniente ... il problema è nokia.. se si considera lo strike indicato su cd (3,593 allo 0,55) tutti tre i titoli sono nettamente sopra lo strike e allora non si spiega una quotazione cosi bassa...se invece si deve prendere il 100 % di nokia allora nokia è leggermente sotto...
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
sembra anche ame conveniente ... il problema è nokia.. se si considera lo strike indicato su cd (3,593 allo 0,55) tutti tre i titoli sono nettamente sopra lo strike e allora non si spiega una quotazione cosi bassa...se invece si deve prendere il 100 % di nokia allora nokia è leggermente sotto...

Buongiorno a tutti ! :)

3,953 è già lo strike di 0,55 Nokia e considerando la quotazione attuale di Nokia a 5,93 abbiamo 0,55 Nokia a 3,2615 che giustifica la qotazione del certificato ;)
 

cd8

Forumer storico
Help XS1386538976 qualcuno lo ha in portafoglio? Se sì vi è stata pagata la cedola del 17/4? Fineco incolpa la depositaria di sg, sg dice che è tutto a posto, giusto per sapere perchè se a qualcuno è arrivata il problema è fineco e mi piacerebbe molto fare chiarezza su questa cosa.
Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Help XS1386538976 qualcuno lo ha in portafoglio? Se sì vi è stata pagata la cedola del 17/4? Fineco incolpa la depositaria di sg, sg dice che è tutto a posto, giusto per sapere perchè se a qualcuno è arrivata il problema è fineco e mi piacerebbe molto fare chiarezza su questa cosa.
Grazie

Io ce l'ho, ma l'ho preso dopo la rilevazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto