Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buy CH0360187238 a 957 mi sembra una buona occasione, cedole mensili dell'1% e al momento tutti i sottostanti sopra strike con possibilità di rimborso dall'11/10/2017
Ciao ti ho seguito ora a 955,6500 con soli 3 pezzi perchè non mi fido dei petroliferi, visto che ho un mega loss con uno su saipem, non vorrei ripetere l'errore..
Comunque direi che partire da questi prezzi e 40% di cuscinetto dovrebbe metterci al riparo dal peggio..
Saluti
LEB
DE000DX3C8W2 a me continua a piacere, ma bisogna pazientare fino ad ottobre. Una barriera distante oltre il 40% su un indice, per un rendimento di un 2% in 4 mesi e mezzo mi parrebbe un ottimo rapporto rischio rendimento
DE000DX3C8W2 a me continua a piacere, ma bisogna pazientare fino ad ottobre. Una barriera distante oltre il 40% su un indice, per un rendimento di un 2% in 4 mesi e mezzo mi parrebbe un ottimo rapporto rischio rendimento