Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Certificati e Derivati - Scheda Certificato DE000HV8F330
kCDFHv8FtZovvL2puagAAAAASUVORK5CYII=


c'e anche questo.
 

GRISU63

Forumer storico
Questo però scade molto prima... non so se, anche con mercati positivi, l'indice potrebbe farcela...

Si anche con indici positivi potrebbe non farcela.
E da considerare una pura scommessa volante a costo quasi 0.
ci sono ancora 11 gg lavorativi (rilev 3 aprile) se l'indice riuscira a fare un + 10% dai valori attuali e chiudera sopra la base . il rimborso sara 1300 o 1100 se sopra la barriera.
attualmente si acquista a circa 1106.

(Mia considerazione personale:se lindice DJ BANK dovesse aumentare nei prossimi gg e quindi avvicinarsi alla base anche il prezzo di vendita dovrebbe aumentare e volendo si potrebbe anche uscire in guadagno)
Ribadisco solo Mie considerazioni Personali.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Cerificato del giorno:

Athena Phoenix BNP su Eurostoxx 50 e Gold NL0010407961

Valori Iniziali:
- Eurostoxx 50 2.633,55
- Gold 1.588,50

12/03/2015 Cedola 6,5% se Prodotto della Variazione dei Sottostanti rispetto ai Valori Iniziali > 70% e Scadenza Anticipata se Prodotto > 100%
10/03/2016 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 106,50 se Prodotto della Variazione dei Sottostanti rispetto ai Valori Iniziali > 70%
- Rimborso Commisurato alla Variazione dei Sottostanti rispetto ai Valori Iniziali se Prodotto < 70%

Athena Phoenix Certificati di Eurostoxx 50, Gold | P07961 | Bnp Paribas

N.B. Come avrete visto questo certificato è un parente stretto dell'XS0890324584 segnalato qualche giorno fa da Gianlorenzo. L'ho scelto cmq come certificato del giorno perchè, considerando il prezzo a cui si può acquistare, mi sembra davvero una buona possibilità d'investimento.
 

fabriziof

Forumer storico
Cerificato del giorno:

Athena Phoenix BNP su Eurostoxx 50 e Gold NL0010407961

Valori Iniziali:
- Eurostoxx 50 2.633,55
- Gold 1.588,50

12/03/2015 Cedola 6,5% se Prodotto della Variazione dei Sottostanti rispetto ai Valori Iniziali > 70% e Scadenza Anticipata se Prodotto > 100%
10/03/2016 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 106,50 se Prodotto della Variazione dei Sottostanti rispetto ai Valori Iniziali > 70%
- Rimborso Commisurato alla Variazione dei Sottostanti rispetto ai Valori Iniziali se Prodotto < 70%

Athena Phoenix Certificati di Eurostoxx 50, Gold | P07961 | Bnp Paribas

N.B. Come avrete visto questo certificato è un parente stretto dell'XS0890324584 segnalato qualche giorno fa da Gianlorenzo. L'ho scelto cmq come certificato del giorno perchè, considerando il prezzo a cui si può acquistare, mi sembra davvero una buona possibilità d'investimento.
preso
 

varena

Forumer storico
Per gli amanti degli investimenti a brevissimo segnalo 50 pezzi del NL0009739051 in Lettera a 98,50
P.s. Forse meglio precisare che NON sono io a vendere!!! :)

buongiorno a tutti
mi presento: sono iscritto dal 2002 ma con ZERO messaggi
vi leggo spesso ma frequento più assiduamente il forum "concorrente"

ho approfittato di questa segnalazione e vi ringrazio, ne ho presi 100 (un bel impegno)

1,5 euro per certificato
ora la barriera è meno 12,8% per 9 giorni compreso oggi...
 

attilioteo

Forumer attivo
Se vai sul loro sito DE000HV8A3S3 - HV8A3S - NOKIA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti da un valore della distanza dalla barriera che non è quello reale, il conteggio che ho fatto io considerando il valore di nokia 5,465 € e la barriera quella indicata dal loro sito 3,9487€ ricontrollate i calcoli e verificate la barriera.
....ero sicuro che fabrizio avrebbe comprato :up:..qualcun altro??
Ora vi lascio devo uscire per andare al lavoro :ciao:
P.S. valore barriera 28% (sorry):)
Comprato.
 

NoWay

It's time to play the game
buongiorno a tutti
mi presento: sono iscritto dal 2002 ma con ZERO messaggi
vi leggo spesso ma frequento più assiduamente il forum "concorrente"

ho approfittato di questa segnalazione e vi ringrazio, ne ho presi 100 (un bel impegno)

1,5 euro per certificato
ora la barriera è meno 12,8% per 9 giorni compreso oggi...

Benvenuto!!!
Speriamo di convincerti a frequentare un po' di più qui e un po' di meno là... :D
Scherzi a parte, fa piacere vedere che si aggiungono nuovi "certificatisti"! :up:
 

NoWay

It's time to play the game
E' incredibile vedere quanto sia "cattivello" il MM di DB... si presenta in lettera solo sui certificati con sottostanti in difficoltà... :(
 

NoWay

It's time to play the game
Parzialmente OT...
Questa obbligazione equity-linked potrebbe anche riservare grosse sorprese... XS0407006179
Dategli uno sguardo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto