Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Relax BNP su Intesa NL0010651824

8/01/2015 Cedola 8,30% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100 se Intesa > Valore Iniziale
9/01/2016 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 115 se Intesa > Valore Iniziale (1,929)
- Rimborso 100 se Barriera (1,25385) < Intesa < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Intesa rispetto al Valore Iniziale se Intesa < Barriera

bnp athena relax su azione - Borsa Italiana
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
*Giappone: +2,8% t/t produzione industriale gennaio-marzo
*Giappone: +0,3% m/m produzione industriale prel. marzo
 

arkymede74

Forumer storico
Il grafico dell'azione è decisamente incoraggiante, però difficile darti una risposta...
Se non rimborsasse, si prenderebbe cmq un'ottima cedola su un nominale ampiamente sotto la pari...
Certificato sempre tra i miei preferiti... :)


io l'ho in pancia gia' da un bel po' :) (ovviamente su tua segnalazione :lol: :lol:: secondo me, dovresti chiedere una provvigione alle case emittenti :up: :up:)

pensavo se incrementare o meno...
 

NoWay

It's time to play the game
io l'ho in pancia gia' da un bel po' :) (ovviamente su tua segnalazione :lol: :lol:: secondo me, dovresti chiedere una provvigione alle case emittenti :up: :up:)

pensavo se incrementare o meno...

queste cose non si dicono neanche per scherzo

Ovviamente quella di Arky è una battuta. :)
Per puro scrupolo specifico che non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con gli emittenti di certificati e che, se parlo di un prodotto, è solo perchè potrebbe interessarmi in quanto "investitore dilettante"!!! :)
 

arkymede74

Forumer storico
queste cose non si dicono neanche per scherzo

Ovviamente quella di Arky è una battuta. :)
Per puro scrupolo specifico che non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con gli emittenti di certificati e che, se parlo di un prodotto, è solo perchè potrebbe interessarmi in quanto "investitore dilettante"!!! :)

sono stato frainteso e mi scuso :bow: :bow: non ho mai detto che noWay fomenta investimenti per conto terzi...
era solo un modo simpatico per dire che il loro volume di commisisoni e' anche "influenzato" dalle gemme che riesce a scoprire NoWay...

Vi chiedo ancora di scusarmi se ho lasciato intendere altro... :specchio: :specchio:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto