Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Leon... mi spieghi meglio questa?

RETTIFICHE PER PEUGEOT
A seguito dell’operazione di distribuzione di Warrant da parte di Peugeot, mediante l’assegnazione di un warrant ogni azione posseduta, tutti i certificati scritti sul titolo subiranno la rettifica del sottostante. In particolare con efficacia a partire dal 29 aprile 2014 i Bonus Cap con Isin NL0010399325 e NL0010397659 avranno come sottostante 1 azione Peugeot e 1 warrant su Peugeot. Inoltre Peugeot ha annunciato una successiva fase di emissione di diritti di prelazione per aumento di capitale.
 

alligalli

together to survive
è cosi. L'interpretazione della norma, supportata da diversi pareri legali, è questa. Ma ti hanno applicato quindi la tassazione del 20%? Con che banca se posso?

Binck Bank.
la causale e' : "accredito dividendi"

non ho minus, ma mi aspetto che l'accredito dividendi sia compensato (in parte) dalla minus generata del rimborso del capitale (che non vedo ancora sul conto).
Nota: ho acquistato il certifiticato a 107.49

Spero rettifichino....

grazie
 

fabriziof

Forumer storico
Leon... mi spieghi meglio questa?

RETTIFICHE PER PEUGEOT
A seguito dell’operazione di distribuzione di Warrant da parte di Peugeot, mediante l’assegnazione di un warrant ogni azione posseduta, tutti i certificati scritti sul titolo subiranno la rettifica del sottostante. In particolare con efficacia a partire dal 29 aprile 2014 i Bonus Cap con Isin NL0010399325 e NL0010397659 avranno come sottostante 1 azione Peugeot e 1 warrant su Peugeot. Inoltre Peugeot ha annunciato una successiva fase di emissione di diritti di prelazione per aumento di capitale.

Leggi la notice 2 ,più recente,sulla scheda degli isin
 

leon3037

Forumer storico
Binck Bank.
la causale e' : "accredito dividendi"

non ho minus, ma mi aspetto che l'accredito dividendi sia compensato (in parte) dalla minus generata del rimborso del capitale (che non vedo ancora sul conto).
Nota: ho acquistato il certifiticato a 107.49

Spero rettifichino....

grazie

eh si, evidentemente i flussi sono due, uno della cedola e l'altro del rimborso nominale. Arrivato prima quello della cedola, non compensa niente. Ma la valuta dovrebbe essere la stessa, quindi segui cosa accade dopo l'avvenuto rimborso e eventualmente segnalaglielo
 

NoWay

It's time to play the game
Binck Bank.
la causale e' : "accredito dividendi"

non ho minus, ma mi aspetto che l'accredito dividendi sia compensato (in parte) dalla minus generata del rimborso del capitale (che non vedo ancora sul conto).
Nota: ho acquistato il certifiticato a 107.49

Spero rettifichino....

grazie

eh si, evidentemente i flussi sono due, uno della cedola e l'altro del rimborso nominale. Arrivato prima quello della cedola, non compensa niente. Ma la valuta dovrebbe essere la stessa, quindi segui cosa accade dopo l'avvenuto rimborso e eventualmente segnalaglielo

Anche con Intesa l'accredito della cedola arriva prima del rimborso certificato... anche come data valuta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto