Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sopra barriera paga 45 euro di cedola ( a memoria, quindi se si perde una o più cedole si recupera fino a scadenza); sopra valore iniziale rimborsa con coupon 60 euro e la cedola di 45, per premio totale di 105 euro ( 1.105 euro)
a scadenza:
tutti sopra strike iniziale = 1.105
anche uno sotto strike ma tutti sopra barriera = 1.045 o 1.000 più somma cedole perse
sopra barriera paga 45 euro di cedola ( a memoria, quindi se si perde una o più cedole si recupera fino a scadenza); sopra valore iniziale rimborsa con coupon 60 euro e la cedola di 45, per premio totale di 105 euro ( 1.105 euro)
a scadenza:
anche uno sotto strike ma tutti sopra barriera = 1.045 o 1.000 più somma cedole perse
la voce "premio per il rimborso" sarà prossimamente implementata sul database ( adesso è nelle note) e si è resa necessaria perchè sono sempre più numerose le emissioni che rimborsano 1.000 o 100 in caso di autocallable e pagano la cedola sopra barriera; altre invece rimborsano ad esempio 1.020 o 102 in caso di autocallable e in più pagano la cedola sopra barriera. Insomma è necessaria per capire quanto si ottiene concretamente ad una data di rilevazione.
a scadenza:
Grazie 1000!!!
Avevo frainteso il "105" considerando il certificato a base 100... invece è a base 1000.
Anche se avevo sbagliato a capirne il meccanismo, mi sembra sempre un prodotto decisamente interessante.
16.03.15 Cedola Garantita 4% e Scadenza Anticipata se BNP Paribas > Valore Iniziale (55,26)
14.03.16 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 106 se BNP > Valore Iniziale
- Rimborso 103 se Barriera (33,156) < BNP < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di BNP rispetto al Valore Iniziale se BNP < Barriera
Penso che questa notizia impatterrà anche sui certificati con sottostante Apple...
Apple: annuncia iOS 8, nuovo sistema operativo Mobile
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 02 giu - Dopo un anno dall'annuncio di iOS 7 oggi Apple ha presentato iOS 8, il nuovo sistema operativo mobile per iPhone e iPad. Lo ha presentato Cupertino dal Moscone Center di San Francisco durante la Worldwide Developers Conference (WWDC), l'annuale conferenza degli sviluppatori.
Grazie 1000!!!
Avevo frainteso il "105" considerando il certificato a base 100... invece è a base 1000.
Anche se avevo sbagliato a capirne il meccanismo, mi sembra sempre un prodotto decisamente interessante.
certificato interessante da mettere in wach list ma considerato i prodotti della casa mi pare leggermente caro considerato i sottostanti e la barriera. aspetto assestamenti,