Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Ftse, in consultazione con Borsa Italiana e avendo informato la Consob, sta valutando la possibilità di rivedere le modalità di gestione dell'aumento di capitale nel rapporto di 214 nuove azioni ogni 5 possedute, annunciato da B.Mps il 6 giugno scorso.
Ftse, spiega una nota, consulterà gli operatori finanziari interessati dall'operazione durante la mattinata odierna in merito alla fattibilità e alla desiderabilità di cambiare le modalità di gestione dell'aumento di capitale. Una comunicazione sulla decisione di Ftse successiva alla consultazione sarà diffusa non più tardi delle 14h00 (ora di Londra), 15h00 (ora italiana) di oggi.
Qualora Ftse decida di non cambiare la modalità di gestione dell'aumento di capitale di B.Mps, l'indice chiuderà normalmente il 9 giugno. Se tuttavia si dovesse decidere di cambiare le modalità di gestione, è possibile che il valore di chiusura del Ftse Mib del 9 giugno sia modificato.
 

karl55

Forumer attivo
tra venerdì e oggi venduto DE000HV8A6W8 su telecom,XS0969715670 su zurich,DE000HV8BBW8 su mediobanca e SGEACISP60E15 su isp e cr agricole.

buon gain ma in questo periodo la famosa scimmia che sceglieva i titoli a caso avrebbe fatto anche meglio :D
 

NoWay

It's time to play the game
tra venerdì e oggi venduto DE000HV8A6W8 su telecom,XS0969715670 su zurich,DE000HV8BBW8 su mediobanca e SGEACISP60E15 su isp e cr agricole.

buon gain ma in questo periodo la famosa scimmia che sceglieva i titoli a caso avrebbe fatto anche meglio :D

Non dire così... :D
 

fabriziof

Forumer storico
Ti ho seguito, ma ho dovuto "accontentarmi" di venderlo a 108,14, ottimo comunque visto che lo avevo comperato a 100,81 il 25-05-2014.
Ormai c'era poco spazio perché era probabile un rimborso con cedola del 9,5 a Febbraio 2015.

Si venduto anch'io,se dovesse riscendere molto si ricompra
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto