Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certificato del giorno:

Autocallable Aletti su Intesa IT0005137572

20/10/2016 Scandeza Anticipata con Rimborso 108,25% se Intesa > Valore Iniziale (3,164)
19/10/2017 Scandeza Anticipata con Rimborso 116,5% se Intesa > Valore Iniziale
18/10/2018 Scandeza Anticipata con Rimborso 124,75% se Intesa > Valore Iniziale
17/10/2019 Scandeza Anticipata con Rimborso 133% se Intesa > Valore Iniziale
15/10/2020 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 141,25% se Intesa > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (2,5312) < Intesa < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Intesa rispetto al Valore Iniziale se Intesa < Barriera

http://www.aletticertificate.it/med...Step-Intesa-San-Paolo-fixing_IT0005137572.pdf
solito problema di aletti il mm non espone lettera... escluderei che siano già terminate visto che finora non hanno scambiato...

Volevo segnalare che il seguente certificato emesso da SG [FONT=&quot]XS1037639249 non è più acquistabile fino a a scadenza o eventuale rimborso anticipato... tutto esaurito.[/FONT]

Per chi crede in Enel rilancio con questo NL0011007224, tipologia diversa scadenza simile strike, e quindi rimborso anticipato, ad un soffio.
Ciao

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e da poco mi sono affacciato al mondo dei certificati.
Dal momento che gli strumenti da me precedentemente utilizzati per investire come obb- conti deposito e fondi al momento non rendono più niente sto cercando soluzioni con i certificati.

Secondo voi questo prodotto può andare bene per metterci un pò di liquidità??
e se si in che % del portafoglio???

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e da poco mi sono affacciato al mondo dei certificati.
Dal momento che gli strumenti da me precedentemente utilizzati per investire come obb- conti deposito e fondi al momento non rendono più niente sto cercando soluzioni con i certificati.

Secondo voi questo prodotto può andare bene per metterci un pò di liquidità??
e se si in che % del portafoglio???

Ciao e benvenuto.
I certificati sono prodotti meravigliosi (sono di parte... :D), però vanno maneggiati con cura.
Prima di tutto accertati di capirne bene il funzionamento e valuta che percentuale del tuo portafoglio sei disposto a mettere in capitale di rischio (i certificati sono costruiti su indici o su azioni e, quindi, c'è anche il rischio di incorrere in perdite).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto