Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Fed ha indetto per le 17h30 (in Italia) un incontro straordinario sui tassi di sconto, che se alzati, porterebbero gli operatori a pensare che il rialzo dei tassi di riferimento della Banca Centrale americana averra' quasi certamente a dicembre
Devo dire che non mi sarei mai aspettato una salita così forte del nostro indice... questo conferma che ci capisco proprio poco e che invece il mio guru personale non ne sbaglia una...
problemi tecnici sul mercato di quotazione. Il MM è passato in bid only da giovedì ed è a circa 90,4 euro. Quindi tutto ciò che è sopra 94 va in freeze per eccessivo scostamento e non fa inserire ordini.
Devo dire che non mi sarei mai aspettato una salita così forte del nostro indice... questo conferma che ci capisco proprio poco e che invece il mio guru personale non ne sbaglia una...
XS1180173665 questo qui staccava la cedola il 12 ma su Fineco ancora non vi è traccia.
Oggi mi è arrivata su BG (con valuta 20/11 ) e stasera dovrei vederla anche su Fineco