Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero vivamente che la mia collezione duri il tempo dell'apertura americana... ;)

Nel preborsa Netflix sale del 7% a 142 dollari, nuovo record. I dati del trimestre diffusi ieri mostrano quanto sia forte la migrazione degli spettatori verso la televisione on demand. I nuovi clienti sono stati 7,05 milioni, il quarto trimestre del 2016 è stato di gran lunga il migliore nella storia della società californiana. Negli Stati Uniti i nuovi spettatori sono stati 1,93 milioni. All'estero sono stati 5,12 milioni.
;)

Nel preborsa Netflix sale del 7% a 142 dollari, nuovo record. I dati del trimestre diffusi ieri mostrano quanto sia forte la migrazione degli spettatori verso la televisione on demand. I nuovi clienti sono stati 7,05 milioni, il quarto trimestre del 2016 è stato di gran lunga il migliore nella storia della società californiana. Negli Stati Uniti i nuovi spettatori sono stati 1,93 milioni. All'estero sono stati 5,12 milioni.
;)

Vediamo cosa fa il MM...

carini questi certificati a cedola garantita..
verrebbe voglia di collezionarli tutti :)
Personalmente ringrazio Trader 76 x il post esaustivo e ricco di spunti.
Alla cedola garantita diciamo comunque grazie, pero' barriere a 75-80% dello Strike con scadenza a 1 anno e sottostanti in parte bancari che -20% lo fanno anche in un mese( o meno) rendono questo gruppo di cert. su azioni italiane piu' pericoloso di quanto possa sembrare IMHO.
Lo so che siamo tutti consapevoli dei ns acquisti , quindi mi limito ad una mia personalissima opinione.Per fare un esempio (l'ho gia ' postato) in PTF ho il NL0011950837 su unicredit cedola 1,6 mensile e barriera a1,29 (scad. 15-10 -2018),,preso a 99,5 circa .
Pur con una barriera a 1,29 (nel contesto che sappiamo di ADC etc.)non sono particolarmente tranquillo, e ho sempre il tasto sell pronto.
Personalmente credo che con barriera a - 20% dallo strike non lo avrei neanche preso in considerazione.
Ho scritto questo post solo per avere un confronto, ovviamente e' tutto opinabile, ma io non sono particolarmente positivo su molto cert , sopra elencati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto