Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solita domanda (finche non scoprirò dove cercarmela da solo): qual'è l'ex date di questi 2 certificati SG, entrambi con sottostante Eni/Generali ed entrambi con rilevazione il 13 gennaio scorso?
Dovrebbe essere oggi, ma lo dico solo perché il secondo è sceso tantissimo e non ne vedrei altro motivo.
mmmm...poi magari domani si sveglia diversamente...ma con un cap implicito a 1105,6 euro a un anno, il 5% di rialzo di oggi del sottostante non dovrebbe fargli più di 1,2% di salita...e quindi ti ci ripaghi lo spread. Ti confermo che ora se uscisse, quoterebbe 1025,97 denaro
mmmm...poi magari domani si sveglia diversamente...ma con un cap implicito a 1105,6 euro a un anno, il 5% di rialzo di oggi del sottostante non dovrebbe fargli più di 1,2% di salita...e quindi ti ci ripaghi lo spread. Ti confermo che ora se uscisse, quoterebbe 1025,97 denaro
Solita domanda (finche non scoprirò dove cercarmela da solo): qual'è l'ex date di questi 2 certificati SG, entrambi con sottostante Eni/Generali ed entrambi con rilevazione il 13 gennaio scorso?
Dovrebbe essere oggi, ma lo dico solo perché il secondo è sceso tantissimo e non ne vedrei altro motivo.
ne abbiamo una certa cifra entrambi no?
se fino a ieri ... che ne sai un crollo del 15% ci poteva stare no? come il giorno dell'uscita della news dei motori diesel
oggi direi che, a 2 giorni, dal rilevamento, dovrebbe proprio succedere un cataclisma per non rimborsare.
Non ricordo l'ipotesi che ho fatto, sicuramente mi sto tenendo lontano da tutto quello che contiene titoli pericolosi (secondo me), infatti non ho nemmeno preso in considerazione (ora come ora) Unicredit e UBI (voglio capire come va questa storia sulle good bank... non è che sta facendo il chiapparello per far montare sul titanic il retail come MPS un paio di mesi fa?e poi se ne esce con un aumento di capitale?), mentre (secondo me) BPM (ed ISP) sono in assoluto il migliori titoli da comprare, ecco perchè ho scelto un certificato con una barriera (poco + di 2 euro per azione) che può portare una rendita mensile costante per alcuni mesi.