Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci provo....il 17 febbraio dovrebbe cadere nel bel mezzo dell'AdC e quindi con i livelli già rettificati. Che la rettifica possa portare a un beneficio sul prezzo del certificato tenderei ad escluderlo. Che in prossimità dell'AdC, diciamo non appena comunicati i dettagli e in particolare la percentuale di sconto sul TERP, Unicredit possa scendere è cosa probabile, per non dire quasi logica ( ma ultimamente chi la usa, si fa male). Che una volta esaurito il riallineamento, Unicredit possa risalire sulla spinta del successo dell'AdC è possibile, ma a quel punto tu saresti tagliato fuori per la scadenza del certificato.

A te la scelta
;)
Intanto grazie per la risposta chiara e veloce come sempre.
Provo a fare un'altra domanda.
Come avviene (di solito) da parte di BNP paribas la rettifica dei valori di strike in presenza di aumento di capitale?

Intendi valorizzare UCG come attuale capitalizzazione + 13 Mld?

intendo che dal 4 dicembre , data non casuale, UCG +45% e ISP +5%. Una chiede 13 miliardi e ha dismesso tutti i gioielli di famiglia, l'altra si permette di dichiarare di voler acquisire un colosso come Generali, senza indebitarsi o ridurre il dividendo.

• Mi piace
Reactions: cd8
intendo che dal 4 dicembre , data non casuale, UCG +45% e ISP +5%. Una chiede 13 miliardi, l'altra si permette di dichiarare di voler acquisire un colosso come Generali, senza indebitarsi o ridurre il dividendo.

Ah certo indubbiamente...hanno un bel da venirmi a dire che UCG gira a sconto sul patrimonio netto rispetto a ISP!

PF qualcuno ha IT0006732959 ? Io ne ho tre ed è un domino a 4 , compromesso dall'altissimo prezzo iniziale di TI A gennaio comunque, alla rilevazione, è riuscito a totalizzare 2 o 3 punti?
La cedola quando verrà pagata?

1000 grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto