NoWay It's time to play the game 15 Gennaio 2014 #3.921 fabriziof ha scritto: Sei consapevole che in questi mesi per un motivo o per l'altro stiamo demolendo l'immagine delle due principali banche italiane? Clicca per allargare... Mmmmm... vuoi dire che dovremmo chiedere qualche regalino alle concorrenti?
fabriziof ha scritto: Sei consapevole che in questi mesi per un motivo o per l'altro stiamo demolendo l'immagine delle due principali banche italiane? Clicca per allargare... Mmmmm... vuoi dire che dovremmo chiedere qualche regalino alle concorrenti?
fabriziof Forumer storico 15 Gennaio 2014 #3.922 NoWay ha scritto: Mmmmm... vuoi dire che dovremmo chiedere qualche regalino alle concorrenti? Clicca per allargare... Mi stavo guardando il profilo commissioni online con iw ,che uso raramente altro che regalino
NoWay ha scritto: Mmmmm... vuoi dire che dovremmo chiedere qualche regalino alle concorrenti? Clicca per allargare... Mi stavo guardando il profilo commissioni online con iw ,che uso raramente altro che regalino
NoWay It's time to play the game 15 Gennaio 2014 #3.923 fabriziof ha scritto: Mi stavo guardando il profilo commissioni online con iw ,che uso raramente altro che regalino Clicca per allargare... Mi sa che devo chiedere scusa a tutti... Oggi non sonoo tanto sul pezzo... giornata di vacanza...
fabriziof ha scritto: Mi stavo guardando il profilo commissioni online con iw ,che uso raramente altro che regalino Clicca per allargare... Mi sa che devo chiedere scusa a tutti... Oggi non sonoo tanto sul pezzo... giornata di vacanza...
fabriziof Forumer storico 15 Gennaio 2014 #3.924 NoWay ha scritto: Mi sa che devo chiedere scusa a tutti... Oggi non sonoo tanto sul pezzo... giornata di vacanza... Clicca per allargare... Oggi sale tutto scende solo mediaset In giornate come queste si vende . Ultima modifica: 15 Gennaio 2014
NoWay ha scritto: Mi sa che devo chiedere scusa a tutti... Oggi non sonoo tanto sul pezzo... giornata di vacanza... Clicca per allargare... Oggi sale tutto scende solo mediaset In giornate come queste si vende .
NoWay It's time to play the game 16 Gennaio 2014 #3.925 Certificato del giorno: Recovery Bonus Cap Soc. Gen. su Hang Seng China Enterprise IT0006725706 Scadenza: 20/01/2017 Rimborso: 100 Barriera Continua: 7.900 https://it.warrants.com/site_mlp_it/productdetailspage?symbol=S14002
Certificato del giorno: Recovery Bonus Cap Soc. Gen. su Hang Seng China Enterprise IT0006725706 Scadenza: 20/01/2017 Rimborso: 100 Barriera Continua: 7.900 https://it.warrants.com/site_mlp_it/productdetailspage?symbol=S14002
arkymede74 Forumer storico 16 Gennaio 2014 #3.926 NoWay..bella salita di Telecom eh?? teniamo giusto???
NoWay It's time to play the game 16 Gennaio 2014 #3.927 arkymede74 ha scritto: NoWay..bella salita di Telecom eh?? teniamo giusto??? Clicca per allargare... Beh... tenevo prima... adesso a maggior ragione... però sempre occhi aperti...
arkymede74 ha scritto: NoWay..bella salita di Telecom eh?? teniamo giusto??? Clicca per allargare... Beh... tenevo prima... adesso a maggior ragione... però sempre occhi aperti...
NoWay It's time to play the game 16 Gennaio 2014 #3.928 Questo NL0010387635 segnalato ieri sul FOL da bu$ine$$ potrebbe essere una buona scommessa di breve...
Questo NL0010387635 segnalato ieri sul FOL da bu$ine$$ potrebbe essere una buona scommessa di breve...
arkymede74 Forumer storico 16 Gennaio 2014 #3.929 NoWay ha scritto: Questo NL0010387635 segnalato ieri sul FOL da bu$ine$$ potrebbe essere una buona scommessa di breve... Clicca per allargare... ma e' senza barriera??
NoWay ha scritto: Questo NL0010387635 segnalato ieri sul FOL da bu$ine$$ potrebbe essere una buona scommessa di breve... Clicca per allargare... ma e' senza barriera??
fabriziof Forumer storico 16 Gennaio 2014 #3.930 arkymede74 ha scritto: ma e' senza barriera?? Clicca per allargare... barriera a 66,54