Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NoWay??? :up: :up: :up:

Mps, titolo scambiato in Germania a 3,414 euro, in Italia ancora sospeso

09/06/2014 15:38 RSF
MILANO, 9 giugno (Reuters) - Mentre in Italia Monte Paschi (BMPS.MI)è sospeso per eccesso di scostamento tra domanda e offerta, il titolo quotato in Germania scambia regolarmente a 3,414 euro, valore più che doppio rispetto al riferimento rettificato di venerdì.

Sono stati scambiati 116.998 pezzi, dieci volte la media sull''intera seduta dell''ultimo mese.

Scambi anche a Londra, dove l''azione tratta a 1,94 euro con volumi nella norma.

Oggi è ilprimo giorno dell'aumento di capitale fino a 5 miliardi di Mps che si chiuderà il 27 giugno con i diritti negoziabili fino al 20.

A Piazza Affari Mps è ancora sospeso con un indicativo a 1,848 euro con un rialzo teorico del 20% rispetto alriferimento rettificato di venerdì di 1,54 euro. I diritti cedono l'8,83% a a 21,06 euro. (news)

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Azz....... allora aspettiamo tranquilli... :D
 

Jackfol

Forumer storico
NoWay??? :up: :up: :up:

Mps, titolo scambiato in Germania a 3,414 euro, in Italia ancora sospeso

09/06/2014 15:38 RSF
MILANO, 9 giugno (Reuters) - Mentre in Italia Monte Paschi (BMPS.MI)è sospeso per eccesso di scostamento tra domanda e offerta, il titolo quotato in Germania scambia regolarmente a 3,414 euro, valore più che doppio rispetto al riferimento rettificato di venerdì.

Sono stati scambiati 116.998 pezzi, dieci volte la media sull''intera seduta dell''ultimo mese.

Scambi anche a Londra, dove l''azione tratta a 1,94 euro con volumi nella norma.

Oggi è ilprimo giorno dell'aumento di capitale fino a 5 miliardi di Mps che si chiuderà il 27 giugno con i diritti negoziabili fino al 20.

A Piazza Affari Mps è ancora sospeso con un indicativo a 1,848 euro con un rialzo teorico del 20% rispetto alriferimento rettificato di venerdì di 1,54 euro. I diritti cedono l'8,83% a a 21,06 euro. (news)

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Arky, hai il sedere rotto--ma chi sei Mandrake?
 

ginve

Nuovo forumer
per chi non la conoscesse, sempre su Ansaldo, scadenza 20 dic 14, e barriera più bassa, io seguo il DE000HV8AZ07

Si l'avevo visto ma la lettera è a 120.15 a fronte di un bonus pari a 123.

Mentre il DE000HV8A5P4 è a 101.60 a fronte del bonus pari a 114 e con scadenza 5 dicembre, è pur vero però che ha una barriera più alta che verrà toccata solo se ansaldo da qui a dicembre perderà cca il 20%.
 

fabriziof

Forumer storico
Sul CORSERA di oggi abbinamento vincente (?) all’ 1. 12. 14
Bonus Fiat DE000HV8A6C0
Reverse Bonus Fiat DE000HV8A8Q6
Avete capito tutto il meccanismo?
Qui ci vorrebbe GIOXI in passato vero magister in materia di cocktails di certificati; dov’è finito?

L"autore dell'articolo é incompetente
 

alligalli

together to survive
Sul CORSERA di oggi abbinamento vincente (?) all’ 1. 12. 14
Bonus Fiat DE000HV8A6C0
Reverse Bonus Fiat DE000HV8A8Q6
Avete capito tutto il meccanismo?
Qui ci vorrebbe GIOXI in passato vero magister in materia di cocktails di certificati; dov’è finito?

Sono ignorante in materia.... ma ho alcuni dubbi:
1) sono entrambi con barriera continua... quindi se ce' molta volatilita' si rischia di veder infrante entrambe le barriere .... :down:
2) con il cap non ci si protegge molto se viene infranta una barriera :rolleyes:
3) certo che e' possibile anche "vincere" su entrambi:D

Mi sembra pero' che uno non faccia da copertura reale all'altro.... :mmmm:
Benvenuto a chi mi spiega come li userebbe in "coppia" :bow:
 

fabriziof

Forumer storico
Sono ignorante in materia.... ma ho alcuni dubbi:
1) sono entrambi con barriera continua... quindi se ce' molta volatilita' si rischia di veder infrante entrambe le barriere .... :down:
2) con il cap non ci si protegge molto se viene infranta una barriera :rolleyes:
3) certo che e' possibile anche "vincere" su entrambi:D

Mi sembra pero' che uno non faccia da copertura reale all'altro.... :mmmm:
Benvenuto a chi mi spiega come li userebbe in "coppia" :bow:

Io li uso per ottenere la 3:D ció non toglie che un po' di copertura comunque si possa fare ,se scende l'uno sale l'altro,tutto qui.ripeto ,quello che dice l'articolo del corsera sono sciocchezze dette da un incompetente
 

arkymede74

Forumer storico
Arky, hai il sedere rotto--ma chi sei Mandrake?

beh..dipende.. non è che tu remi contro?? :D :D

EDIT: sbaglio oppure, a mercati ancora aperti, questo significa che nessuno vuole mollare le proprie azioni?? :D :D
 

Allegati

  • mps.JPG
    mps.JPG
    42,3 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto