NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2014 #17.651 Chissà se Arky segue ancora i certificati con questo sottostante? *Philips: acquisterà Volcano per 18 usd/azione *Philips: acquisto Volcano vale 1,2 mld usd
Chissà se Arky segue ancora i certificati con questo sottostante? *Philips: acquisterà Volcano per 18 usd/azione *Philips: acquisto Volcano vale 1,2 mld usd
fabriziof Forumer storico 17 Dicembre 2014 #17.652 NoWay ha scritto: Chissà se Arky segue ancora i certificati con questo sottostante? *Philips: acquisterà Volcano per 18 usd/azione *Philips: acquisto Volcano vale 1,2 mld usd Clicca per allargare... io ce l'ho ,ho preso da poco una cedolina
NoWay ha scritto: Chissà se Arky segue ancora i certificati con questo sottostante? *Philips: acquisterà Volcano per 18 usd/azione *Philips: acquisto Volcano vale 1,2 mld usd Clicca per allargare... io ce l'ho ,ho preso da poco una cedolina
NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2014 #17.653 Bella giornatina di m. ieri per i sottostanti dell'Exanone 2 La Vendetta... solito tempismo perfetto per me...
Bella giornatina di m. ieri per i sottostanti dell'Exanone 2 La Vendetta... solito tempismo perfetto per me...
NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2014 #17.654 fabriziof ha scritto: io ce l'ho ,ho preso da poco una cedolina Clicca per allargare... Dovrebbe essere una good news...
fabriziof ha scritto: io ce l'ho ,ho preso da poco una cedolina Clicca per allargare... Dovrebbe essere una good news...
fabriziof Forumer storico 17 Dicembre 2014 #17.655 NoWay ha scritto: Bella giornatina di m. ieri per i sottostanti dell'Exanone 2 La Vendetta... solito tempismo perfetto per me... Clicca per allargare... eh ma non è come il primo ,qui ci sarà da soffrire temo
NoWay ha scritto: Bella giornatina di m. ieri per i sottostanti dell'Exanone 2 La Vendetta... solito tempismo perfetto per me... Clicca per allargare... eh ma non è come il primo ,qui ci sarà da soffrire temo
NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2014 #17.656 E alla fine anche Intesa rimborsò gli Unicredit scaduti il 5/12...
arkymede74 Forumer storico 17 Dicembre 2014 #17.657 NoWay ha scritto: Chissà se Arky segue ancora i certificati con questo sottostante? *Philips: acquisterà Volcano per 18 usd/azione *Philips: acquisto Volcano vale 1,2 mld usd Clicca per allargare... qualcuno di mia conoscenza mi aveva consigliato di lasciar perdere Philips.. Pensi che siamo ancor ain tempo pe runa entratina sul certificato??
NoWay ha scritto: Chissà se Arky segue ancora i certificati con questo sottostante? *Philips: acquisterà Volcano per 18 usd/azione *Philips: acquisto Volcano vale 1,2 mld usd Clicca per allargare... qualcuno di mia conoscenza mi aveva consigliato di lasciar perdere Philips.. Pensi che siamo ancor ain tempo pe runa entratina sul certificato??
NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2014 #17.658 arkymede74 ha scritto: qualcuno di mia conoscenza mi aveva consigliato di lasciar perdere Philips.. Pensi che siamo ancor ain tempo pe runa entratina sul certificato?? Clicca per allargare... Non li ho più guardati... dovrei andare a rivedere come sono messi...
arkymede74 ha scritto: qualcuno di mia conoscenza mi aveva consigliato di lasciar perdere Philips.. Pensi che siamo ancor ain tempo pe runa entratina sul certificato?? Clicca per allargare... Non li ho più guardati... dovrei andare a rivedere come sono messi...
arkymede74 Forumer storico 17 Dicembre 2014 #17.660 NoWay ha scritto: Non li ho più guardati... dovrei andare a rivedere come sono messi... Clicca per allargare... XS0969715241 double relax.. barriera al 31% circa... uhm.... si prende a 84 (da indicazioni sito BNP)
NoWay ha scritto: Non li ho più guardati... dovrei andare a rivedere come sono messi... Clicca per allargare... XS0969715241 double relax.. barriera al 31% circa... uhm.... si prende a 84 (da indicazioni sito BNP)