Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000CB0GCN0 ..... è andato in call come previsto e ci saluta (peccato!!!). DE000CZ44Y80 .... pagherà con la rilevazione di oggi la cedola piena (3,05%) grazie allo spunto degli ultimi giorni di Nokia.

Qualche riposizionamento tattico (possibile solo fino a quando non pagherò commissioni):
- sell IT0005203069
- buy IT0005027252

Ciao mi dispiace ma ti devo correggere.. devi sostituire Italia ad Europa, perchè i tedeschi e francesi il record dell'indice l'hanno fatto..noi manco per la capa.. MAGARI li avessimo seguiti..
Torno al mio sconforto.. al momento ho solo 2 certificati e penso che saranno gli unici che potrei incrementare..
Saluti
LEB

Solo i tedeschi hanno fatto un nuovo record; i nostri cugini francesi sono messi poco meglio di noi, fermi al record del 2000......

Solo i tedeschi hanno fatto un nuovo record; i nostri cugini francesi sono messi poco meglio di noi, fermi al record del 2000......
Confermo quanto detto da GIANCARLO22, infatti il DAX e' l'indice che segue in maniera piu' diretta l'AMERICA e per questo che in questi giorni ha perso di piu' rispetto agli altri indici europei, stesso discorso puo' essere fatto fra BUND e titoli di stato AMERICA.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto