Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beccato un super difensivo it0004937790... purtroppo i titoli superdifensivi quelli a rimborso 100 garantito o con barriere bassissime so no quasi tutti aletti... speriamo che questa banca che ha comunque un cet 1 altissimo non abbia mai problemi
Ma banca ALETTI dopo la vendita di BPM non ha CDP come azionista di maggioranza?

Bought FREXA0006074. Ero da tempo a secco di acquisti di questo tipo, speriamo....

Mi hanno finalmente comprato il cert. Azioni Germania XS1143866777, che avevo messo in vendita da Venerdì scorso a 1015. Il compratore ha preso un margine dello 0,75% che sul periodo vale un buon 1% mensile. Sarà un lettore del Forum ?

Nokia...continuo a monitorarla :)
Pure io . . . ; perché è cresciuta tanto ed avendo diversi certificati con il suo sottostante (il più pericoloso è il FR0012869022) temo una repentina retromarcia del titolo.
Mi sono coperto con una PUT scadenza giugno la scorsa settimana dopo aver acquistato l'FR , ma credo incrementerò la copertura.
Hai notizie sul titolo?

buy
FREXA0007221

due pezzi

PS. questo e' un errore giusto?

upload_2018-2-15_12-1-19.png

Ultima modifica:
Pure io . . . ; perché è cresciuta tanto ed avendo diversi certificati con il suo sottostante (il più pericoloso è il FR0012869022) temo una repentina retromarcia del titolo.
Mi sono coperto con una PUT scadenza giugno la scorsa settimana dopo aver acquistato l'FR , ma credo incrementerò la copertura.
Hai notizie sul titolo?

no, nessuna news... solo la speranza che regga. Potrei già vendere ora il cert che ho (FR..992), il prezzo non è male, tenendo presente le pingui cedole fin qui riscosse, ma reggo; chiaro che se ci fosse un ritracciamento improvviso, questi prezzi me li sognerei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto