attilioteo
Forumer attivo
Forse la volatilitàBelli gli ultimi 2. Perché il primo è a sconto? Quale sottostante lo deprime?
Grazie
Forse la volatilitàBelli gli ultimi 2. Perché il primo è a sconto? Quale sottostante lo deprime?
Grazie
Ma banca ALETTI dopo la vendita di BPM non ha CDP come azionista di maggioranza?beccato un super difensivo it0004937790... purtroppo i titoli superdifensivi quelli a rimborso 100 garantito o con barriere bassissime so no quasi tutti aletti... speriamo che questa banca che ha comunque un cet 1 altissimo non abbia mai problemi
Bought FREXA0006074. Ero da tempo a secco di acquisti di questo tipo, speriamo....
Pure io . . . ; perché è cresciuta tanto ed avendo diversi certificati con il suo sottostante (il più pericoloso è il FR0012869022) temo una repentina retromarcia del titolo.Nokia...continuo a monitorarla![]()
Pure io . . . ; perché è cresciuta tanto ed avendo diversi certificati con il suo sottostante (il più pericoloso è il FR0012869022) temo una repentina retromarcia del titolo.
Mi sono coperto con una PUT scadenza giugno la scorsa settimana dopo aver acquistato l'FR , ma credo incrementerò la copertura.
Hai notizie sul titolo?