Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno finalmente comprato il cert. Azioni Germania XS1143866777, che avevo messo in vendita da Venerdì scorso a 1015. Il compratore ha preso un margine dello 0,75% che sul periodo vale un buon 1% mensile. Sarà un lettore del Forum ?

Poco probabile che sia qualcuno del thread visto che proprio ieri parlavamo di come si può comprare 10 euro più sotto...

Chiaramente io non ho la palla di vetro e quindi non sono in grado di sapere come si comportera' il nostro indice, se permetti,non mi e' piaciuto il termine sicurissimo perche' di sicurissimo c''e' solo una cosa. Detto questo la tua e' un ottima segnalazione e io ti ringrazio....

di "sicurissime" c'e' ne sono due di cose.. una quella che pensti, l'altra sono le tasse :D

Ci fu una bellissima discussione su questo argomento quando usci' l'OPA..... dovrebbe pagare alla data di delisting al prezzo equo di mercato e per prezzo equo di mercato .......si aprono un mondo di ipotesi.....
grazie ora cercherò...
non capisco bene, secondo te ci può essere un valore diverso dal prezzo di opa obbligatoria effettivemente pagato (e quindi 38 euro se tutto procede come previsto..)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto