generalmente i mercati scontano le notizie molto prima dell'avverarsi dell'evento, specie se prevedibile come nel caso delle elezioni italiane. Insomma anche le pietre sanno che da queste elezioni non uscirà un governo, possibile che solo i mercati non lo sappiano?
Che fare con FR0012768992 con pmc 989? Resistere fino alla scadenza o uscire prima di nuove brutte sorprese?
generalmente i mercati scontano le notizie molto prima dell'avverarsi dell'evento, specie se prevedibile come nel caso delle elezioni italiane. Insomma anche le pietre sanno che da queste elezioni non uscirà un governo, possibile che solo i mercati non lo sappiano?
Endo International (NASDAQ:ENDP) (TSE:ENL) was downgraded by analysts at JMP Securities from an "outperform" rating to a "market perform" rating. current price of $6.86.ENDO.. -5%.. spettacolo ...![]()
appunto, i mercati valutano in anticipo gli eventi probabili. E poichè è molto probabile (quasi sicuro) che il 4 marzo non ci sarà un governo certo, non vuoi che i mercati questa cosa non l'abbiano valutata?Ma non mi pare proprio che i mercati abbiano scontato già l'evento (se si verificherà). O mi sono perso qualcosa?
Ho dato un'occhiata all'etf btp short consigliato poco fa. Lo metto in lista, poi nei prossimi giorni decido il da farsi