Piccolo ingresso su IT0005278889 ..... me ne sono accorto adesso.
Con strike quasi analogo, anche se poi a struttura diversa è XS1230189745 (che ho in portafoglio). il tuo, poi, ha barriera più profonda. Il prezzo è sui 100 per entrambi.
Chiedo un chiarimento a Leon, sia il XS1230189745 che il XS1230189745 (acquistato da me oggi ) nella scheda di C&D danno come ultima data di valutazione il 30/03/22 per il primo e 23/03/20 per il secondo anche se le date di valutazioni finali sono rispettivamente 05/10/22 e 22/09/20.
E' esatto così oppure manca una riga nella scheda per entrambi i certificati??
Grazie
da esperienze passate, generalmente il mercato le notizie più o meno probabili le assimila già prima dell'evento. Infatti il giorno della notizia vera e propria si muove in controtendenza. Tutto ciò tranne (nel breve) con la brexit davvero inattesa. Ma anche in quel caso i mercati l'hanno assorbita, dopo un piccolo scossone, senza troppi drammi.ci siamo quasi...venerdì e poi vediamo come si apre lunedì.
Io mi preparo a qualche acquisto in caso di una discesa, nella speranza che non sia un collasso.
Chiamalo piccolo....VENERDÌ NERISSIMO (-12,5%). CALO DRAMMATICO PER LE BANCHEda esperienze passate, generalmente il mercato le notizie più o meno probabili le assimila già prima dell'evento. Infatti il giorno della notizia vera e propria si muove in controtendenza. Tutto ciò tranne (nel breve) con la brexit davvero inattesa. Ma anche in quel caso i mercati l'hanno assorbita, dopo un piccolo scossone, senza troppi drammi.