Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro ordine portato a casa... proprio una società allo sbando...

Leonardo - Nuovi ordini da 140 milioni per 17 elicotteri

Dall'Heli-Expo in corso a Las Vegas, Leonardo ha annunciato di aver siglato nuovi contratti per 17 elicotteri, appartenenti a tutti i modelli commerciali, per un valore complessivo di 140 milioni.
I nuovi ordinativi sono stati effettuati da clienti europei ed asiatici per compiti di elisoccorso, trasporto VIP/Corporate e passeggeri, trasporto offshore e ordine pubblico.
Infine, fra i 17 esemplari si trova il primo ordine in Nord Europa per l'AW109 Trekker, recentemente certificato da EASA.

E anche...

Powell ridimensiona il pericolo di inflazione

Nel suo intervento alla commissione finanze del Senato, il numero uno della Federal Reserve, ha affermato di non vedere alcun pericolo di surriscaldamento dell'economia. Sui salari, tornati a crescere negli ultimi mesi dopo mesi di immobilità, Powell ha detto che si aspettava incrementi ben più ampi, per cui, ritiene non ci saranno grandi movimenti delle buste paga.
Questi passaggi, molto più da colomba rispetto all'audizione di due giorni fa alla Camera, hanno contribuito a ridurre le aspettative di quattro rialzi dei tassi nel 2018.

Insomma si scende sulla base del niente più assoluto...

ci siamo quasi...venerdì e poi vediamo come si apre lunedì.

Io mi preparo a qualche acquisto in caso di una discesa, nella speranza che non sia un collasso.

Con strike quasi analogo, anche se poi a struttura diversa è XS1230189745 (che ho in portafoglio). il tuo, poi, ha barriera più profonda. Il prezzo è sui 100 per entrambi.

Il tuo ha una cedola più corposa in caso di non rimborso mentre quello preso da me (e segnalato da Leon qualche giorno fa) ha barriera più profonda.
Ma penso che entrambi speriamo nel rimborso a marzo.

Chiedo un chiarimento a Leon, sia il XS1230189745 che il XS1230189745 (acquistato da me oggi ) nella scheda di C&D danno come ultima data di valutazione il 30/03/22 per il primo e 23/03/20 per il secondo anche se le date di valutazioni finali sono rispettivamente 05/10/22 e 22/09/20.
E' esatto così oppure manca una riga nella scheda per entrambi i certificati??
Grazie

Chiedo un chiarimento a Leon, sia il XS1230189745 che il XS1230189745 (acquistato da me oggi ) nella scheda di C&D danno come ultima data di valutazione il 30/03/22 per il primo e 23/03/20 per il secondo anche se le date di valutazioni finali sono rispettivamente 05/10/22 e 22/09/20.
E' esatto così oppure manca una riga nella scheda per entrambi i certificati??
Grazie

Si, per quanto riguarda il XS1230189745 manca l'ultima riga. Per il secondo , hai messo due volte lo stesso Isin ;) :)

ci siamo quasi...venerdì e poi vediamo come si apre lunedì.

Io mi preparo a qualche acquisto in caso di una discesa, nella speranza che non sia un collasso.
da esperienze passate, generalmente il mercato le notizie più o meno probabili le assimila già prima dell'evento. Infatti il giorno della notizia vera e propria si muove in controtendenza. Tutto ciò tranne (nel breve) con la brexit davvero inattesa. Ma anche in quel caso i mercati l'hanno assorbita, dopo un piccolo scossone, senza troppi drammi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto