Mi sto scervellando per trovare qualcosa da comprare per eliminare un po di liquidità ma non trovo niente di niente
A 962,65 vorrai dire.. ;-)Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di tempo posso essere per qualche giornio fra di voi, presi 10 FREXA 0003758 a 692.65.. lo avevo liquidato sopra 1000 non molto tempo fa. Graficamente ci sarebbe un gap da chiudere ma non mi pare abbia per ora voglia di farlo, sarebbe comunque sempre abbastanza lontano dal livello barriera
Non so se la risposta è pertinente, dipende da quanto vuoi mantenere questa liquidità ferma.... Comunque XS1530367132 a mio avviso non è male, considerando la barriera posta abbastanza in basso. Nominale di 20k ! Riuscendolo a comprare basso( ultimamente è cresciuto) .....
Si compra sopra 20000 con ENI sotto del 7% rispetto al triggerNon so se la risposta è pertinente, dipende da quanto vuoi mantenere questa liquidità ferma.... Comunque XS1530367132 a mio avviso non è male, considerando la barriera posta abbastanza in basso. Nominale di 20k ! Riuscendolo a comprare basso( ultimamente è cresciuto) .....
Si!A 962,65 vorrai dire.. ;-)
Si compra sopra 20000 con ENI sotto del 7% rispetto al trigger