Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbyMe

Forumer attivo
Grazie a tutti x i suggerimenti, provo a studiarli e vedrò se fare qualche acquisto poiché in uno c'è il rischio cambio, l'altro come detto da Varena ha barriera continua e l'ultima rischio Tenaris.
Di nuovo grazie.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di tempo posso essere per qualche giornio fra di voi, presi 10 FREXA 0003758 a 692.65.. lo avevo liquidato sopra 1000 non molto tempo fa. Graficamente ci sarebbe un gap da chiudere ma non mi pare abbia per ora voglia di farlo, sarebbe comunque sempre abbastanza lontano dal livello barriera
 

amanita

Forumer storico
Mi sto scervellando per trovare qualcosa da comprare per eliminare un po di liquidità ma non trovo niente di niente :(

Non so se la risposta è pertinente, dipende da quanto vuoi mantenere questa liquidità ferma.... Comunque XS1530367132 a mio avviso non è male, considerando la barriera posta abbastanza in basso. Nominale di 20k ! Riuscendolo a comprare basso( ultimamente è cresciuto) .....
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di tempo posso essere per qualche giornio fra di voi, presi 10 FREXA 0003758 a 692.65.. lo avevo liquidato sopra 1000 non molto tempo fa. Graficamente ci sarebbe un gap da chiudere ma non mi pare abbia per ora voglia di farlo, sarebbe comunque sempre abbastanza lontano dal livello barriera
A 962,65 vorrai dire.. ;-)
 

AlbyMe

Forumer attivo
Non so se la risposta è pertinente, dipende da quanto vuoi mantenere questa liquidità ferma.... Comunque XS1530367132 a mio avviso non è male, considerando la barriera posta abbastanza in basso. Nominale di 20k ! Riuscendolo a comprare basso( ultimamente è cresciuto) .....

Grazie lo terrò sott'occhio e se dovesse scendere un poco di prezzo potrei farci un pensierino.
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che sul FOL si parla dei files...
Non si tratta di un elenco esaustivo dei certificati a mercato e neppure di una lista dei principali certificati quotati...
Metto quelli che riesco, quando riesco... cerco di non fare errori, ma sempre meglio ricontrollare andando a leggersi i prospetti...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Non so se la risposta è pertinente, dipende da quanto vuoi mantenere questa liquidità ferma.... Comunque XS1530367132 a mio avviso non è male, considerando la barriera posta abbastanza in basso. Nominale di 20k ! Riuscendolo a comprare basso( ultimamente è cresciuto) .....
Si compra sopra 20000 con ENI sotto del 7% rispetto al trigger
A 962,65 vorrai dire.. ;-)
Si!
 

sparviero7000

Forumer storico
Leonteq - Metals & Mining - 04/05/20 CH0360189028 rimbalzato un pò rispetto al minimo di stamattina di 800€, del basket Eldorado Gold è l'unica messa maluccio, praticamente il cert segue le sue sorti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto