Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea64

Forumer attivo
XS1542080897 ..purttroppo lavorando solo in valuta si resta incastrati..ma qs certificato emesso a 1000 meno di due mesi fa al valore odierno ca 920..salvo errori rende almeno il 3,50% all'anno ..salvo che il rand non vada oltre 20,38...si e' praticamente coperti fino ad un valore del rand intorno a 22..entro 2020...
puo essere una idea?
Non ho capito il discorso che rende almeno il 3,50 % per anno.?Puoi spiegare da cosa hai ricavato il 3,50?
 

amanita

Forumer storico
Per Gingill1 : gli scarponi non saranno mica lo stesso modello mio, carissimo, ma rognoso per lo stesso tuo problema? ...marroni, la marca molto "ovvia"... Capito?
 

emmegi73

Forumer attivo
Non ho capito il discorso che rende almeno il 3,50 % per anno.?Puoi spiegare da cosa hai ricavato il 3,50?

Immagino che intendesse che, comprato a 920, visto che rimborserebbe a 1000 a maggio 2020, se sopra barriera, si avrebbe un guadagno in conto capitale: per la precisione il 3,16%.
A ognuno, poi, le sue valutazioni di convenienza.
 

Gingill1

Forumer storico
Per Gingill1 : gli scarponi non saranno mica lo stesso modello mio, carissimo, ma rognoso per lo stesso tuo problema? ...marroni, la marca molto "ovvia"... Capito?
Sono loro. Incredibile..... ho le caviglie gonfie con 3 ore. Li ho presi per salire in quota.... Torno alle mie ASICS da trekking
 

amanita

Forumer storico
Sono loro. Incredibile..... ho le caviglie gonfie con 3 ore. Li ho presi per salire in quota.... Torno alle mie ASICS da trekking

OT e chiudo, giuro... :
Schermata del 2017-08-08 07-58-22.png
 

Checelamandibona

Forumer storico
E ora di nuovo 813 - 822 anche se Eldorado ieri ha fatto +5,7%

Purtroppone Eldorado è stata vittima di una serie sfortunata di eventi. Se risolve i suoi problemi con il governo Greco forse potrà iniziare la risalita. Ieri è risalita con tutto il settore. Io ne sono uscito di corsa qualche giorno fa ma pronto a rientrare se ritorna ad una distanza dalla barriera per me accettabile.
 

sparviero7000

Forumer storico
Purtroppone Eldorado è stata vittima di una serie sfortunata di eventi. Se risolve i suoi problemi con il governo Greco forse potrà iniziare la risalita. Ieri è risalita con tutto il settore. Io ne sono uscito di corsa qualche giorno fa ma pronto a rientrare se ritorna ad una distanza dalla barriera per me accettabile.

Più che altro riflettevo sullo strano andamento dei prezzi del cert, con Eldorado che ieri è salita mi sarei aspettato che almeno manteneva i livelli di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto