Certificati di investimento - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Il problema principale per discutere e accordarsi sono le testoline di DiMAio e Salvini. I 2 sono giovanotti ambiziosi con fame di potere e scarsa cultura politica, con background politico scarso.
Se ci fossero Andreotti, Fanfani e Moro il tutto si sistemerebbe in 3 giorni.....
Ci mancherebbe. Stiamo paragonando titani e cammellieri...
 

giornalaio69

Forumer storico
Ma si, certo...intendiamoci, è nella logica della politica. Credo solo siano numeri particolarmente robusti, troppo robusti e non di semplice reperibilità.
D'accordo che sono numeri particolarmente robusti, ma ricordatevi che l'obiettivo di chi fa politica e' solo uno........ ossia " occupare" lo scranno......
 

NoWay

It's time to play the game
Un titolo così davvero non si può leggere...

Piazza Affari strappa al rialzo in avvio

Ma ci sono o ci fanno?
 

BRUNO66

Forumer storico
A me sembra logico e normale. se il centrodestra raccatta quel numero di parlamentari puo' governare...... oppure credete ancora a babbo natale.....

Egoisticamente parlando ( intendo per i miei investimenti) preferisco un governicchio fatto grazie a una cinquantina di transfughi piuttosto che tornare a votare tra qualche mese o peggio ad un governo di anti-europa 5 stelle/lega!
Siamo abituati da anni agli inciuci!
 

NoWay

It's time to play the game
Egoisticamente parlando ( intendo per i miei investimenti) preferisco un governicchio fatto grazie a una cinquantina di transfughi piuttosto che tornare a votare tra qualche mese o peggio ad un governo di anti-europa 5 stelle/lega!
Siamo abituati da anni agli inciuci!

In assoluto (anche a livello europeo) la cosa migliore sarebbe un Governo in grado di fare il Governo senza mediazioni e compromessi... ma serve proprio un cambio radicale di mentalità oltre che di sistema...
 

albicocco

Forumer storico
:daisy: da non credere...

Avete dimenticato cosa successe il 15 novembre 2013 ? Non nel medioevo! 33 senatori e 31 deputati passarono da Berlusconi a letta. E le poltrone scambiabili all'epoca erano un'inezia rispetto a quelle che ora si rendono disponibili via spoils system
Un certezza c'e in Italia: "Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi.” Lo scriveva un romanziere che oggi nessuno più legge....
 

Eattheapple

Forumer storico
Avete dimenticato cosa successe il 15 novembre 2013 ? Non nel medioevo! 33 senatori e 31 deputati passarono da Berlusconi a letta. E le poltrone scambiabili all'epoca erano un'inezia rispetto a quelle che ora si rendono disponibili via spoils system
Un certezza c'e in Italia: "Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi.” Lo scriveva un romanziere che oggi nessuno più legge....
Giusto. Il mio "da non credere" è riferito allo stile ed alla quantità approssimata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto