cd8
Forumer storico
già ex-dividend = ex-dateha staccato il 3, quindi si

già ex-dividend = ex-dateha staccato il 3, quindi si
Secondo me un emittente nn inserisce un sottostante in un certificato x "fregare" chi lo acquista, ma solo x poterlo strutturare in un certo modo...
Certo concordo con te . Diciamo che è stata una scelta assai infelice dell'emittente inserire un titolo ai minimi degli ultimi 10 anni , con un grafico che da 2 anni disegna il tuffo da un trampolino. La mia è una esposizione minima nel ptf , ma l'errore di non aver fatto questa valutazione è stata tutta mia.
Noi queste dinamiche le conosciamo , ma non vorrei essere nei panni del promotore/consulente che deve andare a spiegarlo al proprio cliente e che certificati in futuro andrà a riproporgli
Secondo me un emittente nn inserisce un sottostante in un certificato x "fregare" chi lo acquista, ma solo x poterlo strutturare in un certo modo...
Mi pare di avere letto che Endo dovrebbe chiudere 2 stabilimenti negli Usa.Forse può essere stata questa la scintilla che ha fatto scendere il titolo.Le cedole dei certificati con Endo di Leonteq e Commerzbank sono a memoria o no?rientro ora da una gita fuori porta a Taormina... apro fineco e vedo ENDO... CAXXO......![]()
rientro ora da una gita fuori porta a Taormina... apro fineco e vedo ENDO... CAXXO......![]()
Mi pare di avere letto che Endo dovrebbe chiudere 2 stabilimenti negli Usa.Forse può essere stata questa la scintilla che ha fatto scendere il titolo.Le cedole dei certificati con Endo di Leonteq e Commerzbank sono a memoria o no?
Meglio. Visto che in montagna diluvia...ed è prevista acqua 3 gg ancoraNon si muove foglia...clima ferragostano: movimenti minimali. Meglio sarebbe andare al mare, c'è più soddisfazione per il corpo e per lo spirito.