Posso dirla tecnicamente? Ma che titolo di mer.da....c'era proprio bisogno di tirarlo dentro al mercato dei certificati?? Ovviamente si, sennò da dove si prendevano i flussi per fare certi tipi di strumenti..
Posso dirla tecnicamente? Ma che titolo di mer.da....c'era proprio bisogno di tirarlo dentro al mercato dei certificati?? Ovviamente si, sennò da dove si prendevano i flussi per fare certi tipi di strumenti..
Non ne dubitavoSu Endo... quando ho scritto "Premarket scoppiettante" era in forte verde...![]()
Secondo me un emittente nn inserisce un sottostante in un certificato x "fregare" chi lo acquista, ma solo x poterlo strutturare in un certo modo...L'analisi del titolo è centrata in pieno. Non credo che con tale scelta Leonteq fidelizzi i propri clienti sul medio termine se inserisci la porcheria nelle tue salsicce.... mi freghi una volta poi non ti guardo più . Appena ,e se, risale gambe di lepre ma memoria d'elefante
per me sì ma aspetta altre confermeOT= Scrivo qua, perchè non so a chi chiedere ....Vedi l'allegato 441047 A proposito di Record date....... Azione americana acquistata il 14 marzo 2017; se la vendessi oggi avrei diritto ai due dividendi da 6,1 USD lordi ciascuno?
per me sì ma aspetta altre conferme
OT= Scrivo qua, perchè non so a chi chiedere ....Vedi l'allegato 441047 A proposito di Record date....... Azione americana acquistata il 14 marzo 2017; se la vendessi oggi avrei diritto ai due dividendi da 6,1 USD lordi ciascuno?
Successivo... 0,61 USD....![]()