Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Posso dirla tecnicamente? Ma che titolo di mer.da....c'era proprio bisogno di tirarlo dentro al mercato dei certificati?? Ovviamente si, sennò da dove si prendevano i flussi per fare certi tipi di strumenti..

L'analisi del titolo è centrata in pieno. Non credo che con tale scelta Leonteq fidelizzi i propri clienti sul medio termine se inserisci la porcheria nelle tue salsicce.... mi freghi una volta poi non ti guardo più . Appena ,e se, risale gambe di lepre ma memoria d'elefante
 

amanita

Forumer storico
Posso dirla tecnicamente? Ma che titolo di mer.da....c'era proprio bisogno di tirarlo dentro al mercato dei certificati?? Ovviamente si, sennò da dove si prendevano i flussi per fare certi tipi di strumenti..

Ti riferisci a quella cosa con cui, per lavoro, ho spesso a che fare, con cui mi imbratto i vestiti, che mi fa olezzare naturalmente e che pesto praticamente giornalmente; sì.?!.. beh, niente paura, non è nociva. Ma non porta nemmeno fortuna.
 

cd8

Forumer storico
A ririri buy XS1386601410 ormai supero il 15% del portafoglio e per me è una quantità spropositata su un singolo certificato.
Occhio vista la mia solita fortuna
 

NoWay

It's time to play the game
L'analisi del titolo è centrata in pieno. Non credo che con tale scelta Leonteq fidelizzi i propri clienti sul medio termine se inserisci la porcheria nelle tue salsicce.... mi freghi una volta poi non ti guardo più . Appena ,e se, risale gambe di lepre ma memoria d'elefante
Secondo me un emittente nn inserisce un sottostante in un certificato x "fregare" chi lo acquista, ma solo x poterlo strutturare in un certo modo...
 

amanita

Forumer storico
OT= Scrivo qua, perchè non so a chi chiedere ....
Schermata del 2017-08-08 17-22-39.png
A proposito di Record date....... Azione americana acquistata il 14 marzo 2017; se la vendessi oggi avrei diritto ai due dividendi da 6,1 USD lordi ciascuno?


Successivo... 0,61 USD.... :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto