Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rischio di tenersi ENI fino alla fine del 2021 non giustifica un interesse del solo 3,45%. A 956 ci aggiungi un altro 1% e arrivi quasi al 5% annuo, più congruo. IMHO.

;)
Sono d'accordo con te e per questo l ho comprato (poca roba che su eni già sono in loss in leva..) a questo prezzo, però non capisco chi lo comprava nei giorni scorsi.. e soprattutto perchè non lo vendevano..è sempre la stessa ENi con lo stesso prezzo..

Sono d'accordo con te e per questo l ho comprato (poca roba che su eni già sono in loss in leva..) a questo prezzo, però non capisco chi lo comprava nei giorni scorsi.. e soprattutto perchè non lo vendevano..è sempre la stessa ENi con lo stesso prezzo..

L'andamento di ENI nel tempo degli ultimi 10 anni è un po' sconcertante, il prezzo è bassino ora del titolo, lo terrei al massimo fino all'incasso della prima cedola e poi venderei.
(perchè penso che nell'arco di 1 anno può salire un po'):futuro:

L'andamento di ENI nel tempo degli ultimi 10 anni è un po' sconcertante, il prezzo è bassino ora del titolo, lo terrei al massimo fino all'incasso della prima cedola e poi venderei.
E' un po' che seguo questo titolo, anche per cercare di trovare una parziale sostituzione al XS1555889853 appena andato a rimborso. OGgio è i primo giorno dopo l'emissione che era presente in vensi
Sono d'accordo; eni è molto bassa mentre il prezzo del greggio sta salendo e, salvo imprevisti, la media dei prezzi 2018 dovrebbe essere maggiore di quella 2017. Vedere eni sopra i 14, elezioni permettendo, nel giro di breve, non mi sembra una eresia, con un rischio certificato relativamente basso.

E' vero, non c'é...
Questa mattina dalle 9 alle 9.10 questa storia del KID mi ha fatto perdere un bel gain su XS1101781406... 2 pz in ask a 8.000 con MM ieri in bid a 8.200 ... e infatti é apparso poco dopo a 8.250... a quale euroburocrate chiedo i danni?!?

Nemmeno con ISP si può acquistare :mad:

Stavo leggendo l'Editoriale di Pierpaolo... sui KID "Ad oggi la situazione appare ancora lontana dalla piena efficienza e pertanto l’invito che facciamo è di segnalare alla nostra casella mail eventuali disservizi legati all’assenza dei KID"... ve la intasiamo in 10 minuti... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto