mantegna
Forumer attivo
hai ragione NQ è quello giusto.grazie mantegna.![]()
Però occhio che il tuo certificato non è basato sul future ma sull'indice nasdaq100 (+eurostoxxbanks+daxindex ).
hai ragione NQ è quello giusto.grazie mantegna.![]()
Forse il rialzo dei tassi USA? con quelli ci giustificano pure il disgelo del polo nord...![]()
Sono d'accordo con te e per questo l ho comprato (poca roba che su eni già sono in loss in leva..) a questo prezzo, però non capisco chi lo comprava nei giorni scorsi.. e soprattutto perchè non lo vendevano..è sempre la stessa ENi con lo stesso prezzo..Il rischio di tenersi ENI fino alla fine del 2021 non giustifica un interesse del solo 3,45%. A 956 ci aggiungi un altro 1% e arrivi quasi al 5% annuo, più congruo. IMHO.
![]()
Sono d'accordo con te e per questo l ho comprato (poca roba che su eni già sono in loss in leva..) a questo prezzo, però non capisco chi lo comprava nei giorni scorsi.. e soprattutto perchè non lo vendevano..è sempre la stessa ENi con lo stesso prezzo..
E' un po' che seguo questo titolo, anche per cercare di trovare una parziale sostituzione al XS1555889853 appena andato a rimborso. OGgio è i primo giorno dopo l'emissione che era presente in vensiL'andamento di ENI nel tempo degli ultimi 10 anni è un po' sconcertante, il prezzo è bassino ora del titolo, lo terrei al massimo fino all'incasso della prima cedola e poi venderei.
(perchè penso che nell'arco di 1 anno può salire un po')![]()
Sono d'accordo; eni è molto bassa mentre il prezzo del greggio sta salendo e, salvo imprevisti, la media dei prezzi 2018 dovrebbe essere maggiore di quella 2017. Vedere eni sopra i 14, elezioni permettendo, nel giro di breve, non mi sembra una eresia, con un rischio certificato relativamente basso.L'andamento di ENI nel tempo degli ultimi 10 anni è un po' sconcertante, il prezzo è bassino ora del titolo, lo terrei al massimo fino all'incasso della prima cedola e poi venderei.
(perchè penso che nell'arco di 1 anno può salire un po')![]()
E' vero, non c'é...
Questa mattina dalle 9 alle 9.10 questa storia del KID mi ha fatto perdere un bel gain su XS1101781406... 2 pz in ask a 8.000 con MM ieri in bid a 8.200 ... e infatti é apparso poco dopo a 8.250... a quale euroburocrate chiedo i danni?!?
OGgio è i primo giorno dopo l'emissione che era presente in vensi