Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buone notizie da Binck (appena postate dal Servizio Clienti sul thread dedicato)...
Buongiorno
A partire da domani censiremo in automatico anche i prodotti sul Cert-X come già facciamo sul SeDeX.
I prodotti con Kid non disponibile dall’emittente saranno in sell only
Ci scusiamo per questi primi giorni di avvio delle nuove procedure di configurazione
Il Servizio Clienti telefonico è sempre disponibile per la negoziazione anche in acquisto su prodotti con KID disponibile ma da Binck non ancora configurato
Attualmente quando il KID non è disponibile il prodotto anche se censito, viene reso nascosto al cliente

cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Ma guarda un po'...

Rapporto BRI: Cina, Hong Kong e Canada più a rischio di crisi bancarie. Italia la scampa

Cina, Hong Kong e Canada sono tra le economie più a rischio di soffrire una crisi bancaria. L'allarme è stato lanciato sulla base di alcuni indicatori che vengono compilati dalla banca delle banche centrali, la Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI). "Al momento gli indicatori confermano la crescita dei rischi in diverse economie", hanno scritto gli analisti Inaki Aldasoro, Claudio Borio e Mathias Drehmann, nell'ultimo rapporto trimestrale pubblicato domenica. L'analisi ha dato risultati sorprendenti, stando a quanto fa notare Bloomberg: l'Italia non è stata considerata, per esempio, economia a rischio di crisi bancarie, nonostante le difficoltà rappresentate dalla lenta crescita del prodotto interno lordo e dalle banche ingolfate dal crediti deteriorati (NPL).

Dalla funzione ricerca quell'ISIN non me lo trova...
Cmq mi è venuto un "lampo di genio"... sono andato nella lista dei certificati TLX (3 pagine... in realtà dovrebbero essere almeno 3.000, ma tant'è...) e un ordine l'ho inserito...

Incredibile che lo stesso titolo non esiste dalla ricerca diretta ma esiste entrando dai certificati Euro-TLX ......
si conferma errore di sistema...... sono andati in tilt !!!

Diamogli ancora tempo.......
per quel che riguarda il certificato su ISP non reperibile da ricerca, lo stesso prodotto lo hai trovato disponibile partendo da Euro-TLX , con codice ISIN diverso......

Non mi sono spiegato bene...
Quello su Intesa non l'ho trovato... allora sono andato in Certificati TLX e ho inserito un ordine su un altro certificato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto