giornalaio69
Forumer storico
O in quella toscana......Tu lo vedi?Sarà perso nella grandine romana..

O in quella toscana......Tu lo vedi?Sarà perso nella grandine romana..
Invece a me Binck ha fatto fare l'ordine di acquisto ...sarà perché ho già il titolo in portafoglio ?
Tu lo vedi?Sarà perso nella grandine romana.. se non altro oggi dovremmo poter rilevare positivamente per la cedolina..almeno il caffè ci esce..
Dalla funzione ricerca quell'ISIN non me lo trova...
Cmq mi è venuto un "lampo di genio"... sono andato nella lista dei certificati TLX (3 pagine... in realtà dovrebbero essere almeno 3.000, ma tant'è...) e un ordine l'ho inserito...
non è detto che rimborsi engie è sul filo... dispiacerebbe anche ame perchè è uno dei pochi certificati ad alta cedola con sottostanti finora abbastanza tranquilli molto meno volatili dei titoli usaCome detto qualche giorno fa questo con luxottica oggi rileva e ci saluta FREXA0007627, bei mesi trascorsi insieme! inoltre faccio notare che "purtroppo" anche questo (con cedola mensile del 2%) IT0006737685 il 27 potrebbe rilevare e poi rimborsare; quest'ultimo davvero mi dispiace se dovesse andare in call, ci avevo puntato molto da un po di mesi. Si acquisterebbe ancora a 1004, considerando una cedola di 20 e rimborso.... questo per chi cerca un mordi e fuggi, ma a me piace altro....
Come detto qualche giorno fa questo con luxottica oggi rileva e ci saluta FREXA0007627, bei mesi trascorsi insieme! inoltre faccio notare che "purtroppo" anche questo (con cedola mensile del 2%) IT0006737685 il 27 potrebbe rilevare e poi rimborsare; quest'ultimo davvero mi dispiace se dovesse andare in call, ci avevo puntato molto da un po di mesi. Si acquisterebbe ancora a 1004, considerando una cedola di 20 e rimborso.... questo per chi cerca un mordi e fuggi, ma a me piace altro....
Io invece lo vedo dalla funzione di ricerca di BInck.... ma penso sia proprio perché l'ho già in portafoglio.
Il sistema me lo apre : in teoria dovrebbe essere solo per la vendita ma di fatto si apre anche per l'acquisto.....
si conferma che si sono incasinati !!!!
A me non permette di acquistare anche quelli che già detengo.Io invece lo vedo dalla funzione di ricerca di BInck.... ma penso sia proprio perché l'ho già in portafoglio.
Il sistema me lo apre : in teoria dovrebbe essere solo per la vendita ma di fatto si apre anche per l'acquisto.....
si conferma che si sono incasinati !!!!
si è sul filo e tutto può accadere. Per la cedola che paga rimane chiaramente un certificato rischioso, con forti oscillazioni.IT0006737685... 3 sottostanti (tra l'altro molto decorrelati) appena sopra strike... non è così scontato che rimborsi...
A me non permette di acquistare anche quelli che già detengo.