Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i corridor in scadenza venerdi da oggi non quotano piu... mi era sfuggita questa limitazione molto pericolosa in certificati cosi volatili... per fortuna ho solo un cippino sul''euro- dollaro con un margine abbastanza sicuro( 1,26) ma mi serva di lezione ... qualche volta si è troppo superficiali negli acquisti invece bisogna leggere sempre tutto

Ultima modifica:
Certo che (su altri lidi) uno legge commenti così "Questo cerificato su ENI XS1724489924 adesso recupera lentamente, dopo il crollo inspiegabile di venerdì cercano di riportarlo alla pari 1000" e qualche domanda se la fa... :mumble:

Oggi è la data rilascio utili per Leonardo....ma non inciderà sul certificato menzionato, perché il certificato ha staccato le 2 cedole
(odierna e quella a memoria) come riportato sul sito di exane...
Sono in buona compagnia su questo certificato....;);)
..
Italian Certificate
siamo in 3 allora... non mi pare chiarissimo il prospetto perchè la data di osservazione è il 14 anche se sembrerebbe che avesse già staccato( ma in che data?)

siamo in 3 allora... non mi pare chiarissimo il prospetto perchè la data di osservazione è il 14 anche se sembrerebbe che avesse già staccato( ma in che data?)
Credo oggi in apertura....solitamente i certificati exane utilizzano questo sistema...non è la prima volta che noto questa situazione...meglio così...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto