NoWay
It's time to play the game
siamo in 3 allora... non mi pare chiarissimo il prospetto perchè la data di osservazione è il 14 anche se sembrerebbe che avesse già staccato( ma in che data?)
Dalla brochure oggi solo data di rilevazione...
siamo in 3 allora... non mi pare chiarissimo il prospetto perchè la data di osservazione è il 14 anche se sembrerebbe che avesse già staccato( ma in che data?)
Dalla brochure oggi solo data di rilevazione...
Vedi il link che ho inserito e dimmi come lo interpreti...aspettate..fatemi capire..rivela oggi oppure no? posso rilassarmi o sto a mangiarmi le unghie fino alle 17:30 ?
![]()
![]()
![]()
aspettate..fatemi capire..rivela oggi oppure no? posso rilassarmi o sto a mangiarmi le unghie fino alle 17:30 ?
![]()
![]()
![]()
Vedi il link che ho inserito e dimmi come lo interpreti...
allora se oggi leonardo va sotto strike che succede?Dalla brochure oggi solo data di rilevazione...
L'ho anch'io Purtroppo per l'accredito bisogna attendere fine meseieri non sono riuscito a seguire, ma lunedì 12 come previsto è andato in rimborso FREXA0007627 Exane. Ma forse lo avevo solo io.
allora se oggi leonardo va sotto strike che succede?
Quindi quello riportato sulla scheda è errato?...RV(i)Coupon Valuation Date(j) means the official price of the relevant Share(i) at the close on the relevant Coupon Valuation Date(j).