Saltafoss
Nuovo forumer
Intanto, per chi ce l'aveva, andata in porto la doppia cedola del FREXA0006900.![]()

Intanto, per chi ce l'aveva, andata in porto la doppia cedola del FREXA0006900.![]()
Si, il Ftse va così bene che tutti gli indici sono ai massimi storici e noi a metà strada...
Lungi da me "contestare" chi ha competenze e conoscenze molto superiori alle mie... mi limito a dire che guardiamo da prospettive diverse e vediamo cose diverse...
To boost share price?
non si tratta di avere competenze ma di vivere questa professione ( il trader) in maniera più distaccata dalle singole notizie e dalle proprie convinzioni. Tanto tu puoi stancarti e arrabbiarti ma il mercato continuerà a fare quello che ha sempre fatto.
E sul fatto che il FTSE sia a metà strada è un discorso che funziona solo per chi segue la Borsa leggendo le quotazioni sul televideo. Le valutazioni dei nostri titoli quando l'indice era a 50.000 punti erano totalmente fuori logica , le Tiscali erano a 2000 e chi aveva le E.biscom si sentiva un re. Se invece si guarda dal dopo Lehman , cioè negli ultimi 9 anni, siamo cresciuti esattamente come l'Eurostoxx 50, cioè l'indice più rappresentativo delle 50 blue chips europee pur avendo avuto dei dati economici tra i peggiori di tutta l'Europa
To boost share price?
Intanto, niente boost ; qui lo share price va giù e il mio NL0011007489 si prepara ad un catastrofico finale , dopo essere rimasto davvero a lungo nel mio portafoglio, in attesa di una ripresa che ha avuto tanti profeti ,sempre purtroppo smentiti.
Forse l'equivoco di fondo è che io nn sono né aspiro ad essere un trader...
Sull'andamento del nostro mercato... secondo me basta guardare titoli come Leonardo (Finmeccanica), Generali, Eni, Saipem, Telecom o praticamente tutte le banche per vedere dove sono rispetto ai massimi...
Dal PC non riesco più a leggervi. Mi dice che siete virali.... qualche nuovo filtro aziendale che blocca l'accesso .
Vi saluto tutti ugualmente
Ah, c'hai la febbre da una settimana e quelli virali siamo noi?Dal PC non riesco più a leggervi. Mi dice che siete virali.... qualche nuovo filtro aziendale che blocca l'accesso .
Vi saluto tutti ugualmente
Stasera solo 37.8...... Andiamo beneAh, c'hai la febbre da una settimana e quelli virali siamo noi?![]()