Riacquistati a 99 NL0011956156, venduti in precedenza a 101,10 . Ma ora spero non rimborsi...
Risalita che difficilmente ci sarà visto che il titolo è sprofondato ieri sera sul Nasdaq a 8,18 !
Comunque grave errore di CommerzBank che a 15 giorni dall'uscita del titolo va sotto barriera della cedola !
Quindi errori a ripetizione di CB: nel timing (ha preso un valore a 12 dollari che era il max di periodo), ha inserito una barriera troppo alta 75%, ha programmato cedole senza memoria) !
Indubbiamente chi ha studiato questo certificato merita un premio per il suo fiuto borsistico !
Anche Exane con Abercrombie non ha scherzato
Anche Exane con Abercrombie non ha scherzato
Scusate, chi compra oggi la DE000CZ44V59 prende la cedola Lunedì, giusto?
Lo chiedo perchè oggi il titolo sta facendo un -3% che sembra già incorporare la cedola...
Vedi l'allegato 441134
Endo scende anche oggi: siamo a 8 dollari (barriera cedola CB a 9 dollari): uscire immediatamente dal certificato!!!
La mia opinione è che i certificati debbano far parte della parte strategica del portafoglio con una visione diversa da quella tattica di breve periodo .
Quindi io non ho fretta lo osservo ( non tutti i giorni e senza panico ) tenendo conto che la barriera di Endo è a scadenza ed è a 7,10 . Rivaluto la posizione solo se compromessa con un Endo intorno a 5 / 5.5 non prima