Riacquistati a 99 NL0011956156, venduti in precedenza a 101,10 . Ma ora spero non rimborsi...
Risalita che difficilmente ci sarà visto che il titolo è sprofondato ieri sera sul Nasdaq a 8,18 !
Comunque grave errore di CommerzBank che a 15 giorni dall'uscita del titolo va sotto barriera della cedola !
Quindi errori a ripetizione di CB: nel timing (ha preso un valore a 12 dollari che era il max di periodo), ha inserito una barriera troppo alta 75%, ha programmato cedole senza memoria) !
Indubbiamente chi ha studiato questo certificato merita un premio per il suo fiuto borsistico !
Anche Exane con Abercrombie non ha scherzato![]()
Anche Exane con Abercrombie non ha scherzato![]()
Scusate, chi compra oggi la DE000CZ44V59 prende la cedola Lunedì, giusto?
Lo chiedo perchè oggi il titolo sta facendo un -3% che sembra già incorporare la cedola...
Vedi l'allegato 441134
Endo scende anche oggi: siamo a 8 dollari (barriera cedola CB a 9 dollari): uscire immediatamente dal certificato!!!
La mia opinione è che i certificati debbano far parte della parte strategica del portafoglio con una visione diversa da quella tattica di breve periodo .
Quindi io non ho fretta lo osservo ( non tutti i giorni e senza panico ) tenendo conto che la barriera di Endo è a scadenza ed è a 7,10 . Rivaluto la posizione solo se compromessa con un Endo intorno a 5 / 5.5 non prima