Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico

Nulla da fare per NL0011007687 (Express su FTSE-MIB con rimborso a 22723,06 ......
Il FTSE, come temevo, oggi ha invertito la rotta in negativo e viaggia deciso verso la barriera di rimborso........
Sicuramente al momento, per me, il gioco non vale la candela (richiesta attuale 118 per rimborso ipotetico a 121.......) !

amanita

Forumer storico
A meglio chiarire il concetto, se uno è in grado di investire con competenza sulle opzioni può evitare il prodotto derivato per il quale, essendo un prodotto confezionato da altri, si pagano al produttore i costi di sistema e di esercizio !

Perfetto, io preferisco i certificati. Pigrizia mentale? Tempo? Ostacolo psicologico? Sia quel sia, preferisco il prodotto confezionato.

giornalaio69

Forumer storico
Nulla da fare per NL0011007687 (Express su FTSE-MIB con rimborso a 22723,06 ......
Il FTSE, come temevo, oggi ha invertito la rotta in negativo e viaggia deciso verso la barriera di rimborso........
Sicuramente al momento, per me, il gioco non vale la candela (richiesta attuale 118 per rimborso ipotetico a 121.......) !
Mancano ancora 8 ore alla scadenza e tutto puo' succedere......

NoWay

It's time to play the game

Venerdì valeva la pena... adesso no...
Certo che un giorno più tanto, un giorno meno tanto... andiamo avanti così...

giornalaio69

Forumer storico
Venerdì valeva la pena... adesso no...
Certo che un giorno più tanto, un giorno meno tanto... andiamo avanti così...
Vero, difatti non lo perdo d'occhio.... ma sarà molto difficile che il FTSe rientri e, ammesso che lo faccia, ancor più difficile riusciro a comprarlo in corsa senza rischiare in modo pesante......ad un prezzo ragionevole !
Chiaramente,qualora ritieni che oggi non rimborsa, e hai una visione negativa sul mercato e' giusto rimanere fuori, altrimenti non mi sembra una "follia"comprare a 118 , mia opinione naturalmente.....

NoWay

It's time to play the game
Chiaramente,qualora ritieni che oggi non rimborsa, e hai una visione negativa sul mercato e' giusto rimanere fuori, altrimenti non mi sembra una "follia"comprare a 118 , mia opinione naturalmente.....

C'è anche da dire che il prezzo del certificato si è adeguato e chi avesse comprato venerdì sarebbe cmq potuto già uscire in gain...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto